Domanda disoccupazione e nuovo sistema fiscale

Per stasera niente post “acidoni”: solo un post strettamente utile e per molti necessario.

Ho aggiunto nella sezione “News a Progetto” le due brevi spiegazioni ai documenti pronti per il download (domanda di disoccupazione a requisiti ridotti) ed al prospetto sul nuovo sistema fiscale (IRPEF; Assegni famigliari, ecc…).

Vi fornisco comunque anche da qui i link diretti al download dei documenti:

L’informativa relativa alla domanda di Disoccupazione a Requisiti Ridotti potrà essere presentata entro il 31 Marzo 2007 (click sul link per scaricare il documento o click col destro e “salva oggetto con nome”).

Ringrazio MC per le segnalazioni e le “dritte” che mi invia via mail.

P.S.= …parlando d’altro, non so voi ma sono rimasto davvero schifato dall’ennesima vergogna (nonché piazzata politica in cui la chiesa non dovrebbe interferire) mostrata dalla Chiesa per voce del papa. Il problema è che (soprattutto qui in Italia) c’è ancora moltissima gente che vive sentendo e pendendo dalle labbra della Chiesa. Ora, va bene che ancora meno persone si sposerebbero in chiesa (= no offerta)..ma parlare di “pacs” e chiacchierare a vanvera senza mai fare riferimento al cosiddetto “testo sacro” (se non ci credete…credeteci lo stesso, non dovete dubitare – già, troppo facile eh?) dovrebbe far riflettere (solo chi non ci crede). Non ricordo ad esempio che sulla Bibbia ci fosse scritto di devolvere l’8×1000, che il papa dovesse avere un anello d’oro al dito. Ecc… Non sapevo che riconoscere civilmente, in comune, firmando dei documenti la propria unione, giusto perché se schiatto domani a te arriva qualcosina, fosse contro la famiglia, la struttura naturale, ecc… Forse era meglio uccidere nel nome di Dio, prima dei musulmani o convertire qualche milione di persone controvoglia, mozzando teste.

Della Bibbia, delle fonti non si parla più; non è conveniente, qualche motivo ci sarà..

About these ads

Una risposta a Domanda disoccupazione e nuovo sistema fiscale

  1. Incazzato Nero scrive:

    Fatta la domanda per la disoccupazione requisiti minimi a febbraio 2007,
    Respinta dall’inps con motivazione: Lei non ha lavorato +di 78giorni,
    Ne ho lavorati 6mesi, tutti in regola,
    Mando il patrocinato a chiedere spiegazioni e l’Inps dice, lei ha ragione e non si spiega la decisione, ma l’addetto e’ andato in ferie…FACCIA RICORSO.
    Attualmente non ho ancora ricevuto tale disoccupazione, e l’Inps continua a rubare?
    Ciao e grazie,

    Un incazzato nero perlopiu’ disabile.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: