Nuda sulla Ferrari

//www.aqualocity.de //www.aqualocity.de

«[...] era già venuta qui da noi completamente nuda anche altre volte. E del resto è davvero una donna molto bella. E nessuno degli altri clienti presenti in quel momento ha mostrato di essere infastidito»

Una bionda tedesca (non una birra, nemmeno la tipa della Peroni) a Doemitz (Est Germania) si è fermata in un distributore per comprare delle sigarette, aggirandosi nuda come se niente fosse. Notare le due signore nella foto che fingono di non vederla (sono invidiose del fatto che la bionda possa permettersi di girare nuda). E se fosse successo in Italia? Benzina da tutte le parti.
È come se al Lost Camp un noto blogger tipo Kurai arrivasse in macchina in ritardo nudo con le mani in tasca, interrompendo Axell mentre discorre sul fatto o meno che le “Serie Televisive” siano “nate per la NET TV”.
Immaginate che scompiglio per un nudo 2.0: sì, duepuntozero perché in questo caso è la Ferrari che pubblicizza e farà guadagnare tantissimo page rank alla bionda.

Share:
Technorati icon

7 risposte a Nuda sulla Ferrari

  1. Axell scrive:

    ma dove le trovi ste cose? :)
    e poi Kurai nudo…

  2. xlthlx scrive:

    ussignur (io la tedesca me la sarei guardata per bene. ma sono un caso a parte :D)

  3. kurai scrive:

    Ma lol, e perché proprio io, poi? :D

  4. sonounprecario scrive:

    @Axell
    …la stampa italiana…è in giro da stamattina, mi sono immedesimato in studio aperto e il gioco è fatto.

    @Kurai
    ..ma così, mi sei venuto in mente. Dovevo citare una blogstar qualunque, ma non posso sempre rifarmi sullo spirito ironico di Axell. Avrebbe ragione nel dire che non gli do tregua :P
    Poi ammettilo, è un episodio che potrebbe essere verosimile :D
    Ahahahah =)

    @xlthlx
    ..mi piacciono i tuoi gusti… ^_^

  5. Coperta di tatuaggi, direi… Quanti anni avrà?

  6. sonounprecario scrive:

    …da quello che ho letto è sui 30…peò il numero di cel non ce l’ho :P

  7. Blunotte scrive:

    Comunque, è davvero una gran bella figa!!!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

