Casa Malgioglio

Come molti mercoledì sera, ho seguito via streaming “Casa Torino”, programma di Radio Centro 95 condotto da Suzukimaruti e Giorgio Valletta. Purtroppo, differentemente dal solito, c’erano problemi di streaming, nel senso che spesso l’immagine si interrompeva ed era molto scattosa, forse perché anche dalla cabina di regia Enrico non può fare a meno di tenere aperto eMule insieme a 15 tab di firefox che caricano i video di youporn. Ad un certo punto mi è venuta la sciagurata idea di premere il tasto “stamp” e il risultato è questo inquietante screenshot:

Ammirate lo sguardo, l’espressione. Secondo voi a chi assomiglia? Dove avete visto uno sguardo simile?
Come se non bastasse, parallelamente alla diretta, a fianco del video, c’è una chat in stile IRC in cui potete trovare gente che spazia da Feba e Kurai a Pietroizzo e Svaroschi. Ed è qui che il gioco si fa duro.

Immaginatevi il contesto: io li che ascolto i famosi fuori-onda con audio di Enrico e Giorgio che si rivolgono a quelli della chat, prendendoli un po’ (giustamente) in giro, mentre leggo discorsi strani e richiedo canzoni che mai saranno messe. Per farvi capire di cosa si parla durante la trasmissione ho un’altra prova inconfutabile da proporre, una di quelle compromettenti:

Questa non è Casa Torino ma…nemmeno una Casa Chiusa: è semplicemente Casa Malgioglio, il nuovo reality in cui ogni protagonista dice la sua senza dover rispettare alcun filo logico. Ah, se poi mercoledì prossimo decidete di guardarvi e ascoltarvi questo programma, allenate le dita e tenetele pronte sul tasto “stamp”.

Share:
Technorati icon

8 risposte a Casa Malgioglio

  1. pietro scrive:

    perché non hai ancora provato a vedere CasaIzzo… lì sì che la logica non esiste… verrai proiettato nel mondo al di là dello specchio! E comunque sì, Suz ha la capacità maieutica di tirare fuori il lato gay in tutti noi :-D

  2. Suzukimaruti scrive:

    Scrivi delle inesattezze pesantissime: non tengo 15 tab di Firefox aperti per scaricare i video di YouPorn. Lo smentisco categoricamente.
    E’ noto che io uso Internet Explorer. :-)

  3. sonounprecario scrive:

    @pietro
    stasera la guardo :P

    @xlthlx
    Lo so che volevi che io riportassi anche i tuoi discorsi, ma erano troppo spinti per essere screenshottati… ;)

    @Suzukimaruti
    Ahahahah…la tua obiezione non fa una grinza. Poi ci credono tutti che tu usi explorer…

  4. lafeba scrive:

    Oh. E comunque è divertente. Io mi sento di consigliarvelo. Se avete lo stomaco forte, intendo.

  5. lafeba scrive:

    (consigliarvelo, era riferito a chi non c’era, dai. Si capiva, no? :P)

  6. sonounprecario scrive:

    Uahuahuah! Sì sì, si capiva secondo me.
    Vedremo mercoledì sera cosa succederà :P

  7. [...] sottolinea il 63% dei minorati degli intervistati. Nessuna speranza nel futuro, efferati scandali, accuse e litigi che minano ogni fiducia nei confronti della blogofera e di blogbabel: sono solo alcune [...]

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: