Chiu pilu pe’ tutti

//pdemocratico.files.wordpress.com/

Non c’è limite al peggio. Sembra che Berlusconi voglia candidare anche la Yespica, una dalla rima facile. Io pensavo che Antonio Albanese scherzasse, a quanto pare l’ha preso sul serio.

Gran parte del popolo italiano è ignorante, nel senso che moltissima gente non è informata, non conosce la politica e tante altre belle cose, basandosi esclusivamente su quello che sente alla tv. Certo, io mi chiedo come un elettore medio del Pdl possa votare per una parte politica che sembra il cast di “Buona Domenica” trasferito: non riesco proprio a capire cosa possa capire di politica e conoscere dei problemi dell’Italia una soubrette venezuelana che ha fatto l’isola dei Famosi. Ah già, stupido io. E’ figa e in tv sorride sempre, quindi perché non votarla?

E’ proprio vero: il piazzista piduista e corrotto Berlusconi è il massimo che questa “destra” geneticamente modificata può e sa esprimere.

*** EDIT: con un incredibile slancio d’orgoglio, ci arriva persino la Yespica che manda gentilmente a quel paese Berlusconi, sputtanandolo: «Cosa? Con il partito di Berlusconi? No, non mi candido. Non sono neanche cittadina italiana…». E ancora: «No, non mi piace l’idea di entrare nel Parlamento italiano. E neanche con Berlusconi».

7 risposte a Chiu pilu pe’ tutti

  1. Emilie scrive:

    Pero anche la politica è un po la ruota della fortuna !

  2. E proprio vero, tira più un … SCUSATE! … che una pariglia di buoi .. scusate! La cena …

  3. Nathan 2000 scrive:

    Si tratta di telepatia! Abbiamo avuto la stessa battuta (felice di Cetto Laqualunque-Antonio Albanese). Ho lasciato un commento sul blog di Sir Drake. Meno male che l’avvenente Aida si è affrettata a smentire…. vuol dire che, a questa tornata elettorale, mancherà un po’ di pilu!

  4. Paolo scrive:

    c’è da piangere per come stanno andando avanti le cose qui in italia… si pensava di aver toccato il fondo, ma con queste nuove elezioni sono apparsi all’orizzonte degli escavatori… Il governo ed il parlamento sono marci eppure ci girano intorno sempre le stesse facce nonostante il crollo dell’”amico” prodi. Che senso ha andare a votare se non ci sono prospettive diverse da quelle che c’erano due mesi fa?!?!? questo io non capisco…

  5. @nathan
    La cosa più esilarante del commento della Yespica è stato: “no, non posso candidarmi: non sono italiana”
    ROTFL :D

    cmq, nani e ballerine …

  6. francesco protopapa scrive:

    Il piazzista piduista è in ottima compagnia: un fascistone rinnegato per pura convenienza e un movimento locale che per bocca di un suo insigne rappresentante proclama: padania come il Kosovo; un movimento che ha Gentilini come bandiera, un movimento assimilabile al partito di Haider, che è xenofobo e che schifa e dileggia il Sud. E i miei conterranei, quelli che Sivio è dio, dovrebbero tener conto di questo.

  7. sonounprecario scrive:

    @Emilie, sì, forse molto peggio.

    @Anonimo
    Tira, eccome se tira. Come sta E-V-E-L-I-N-A? :P
    Tra l’altro sì, la risposta della Yespica è tanto semplice quanto disarmante…ma Berlusconi – nonostante sia stato presidente del consiglio per 7 anni – non le sa.

    @Nathan
    Ahahahah :D

    @Francesco
    E’ quello che mi sono sempre chiesto. La Lega al governo con fascisti e reduci di AN e le persone del Sud a cui va bene tutto questo…mah!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

