links for 2008-05-14
-
Andrea Beggi documenta con un post lo scempio che sta accadendo a Genova in occasione dell’arrivo del papa. Mi raccomando, ora che è periodo di 8×1000 e la tv ce lo ricorda, pensate k queste visite le paghiamo noi.
Questo post è stato pubblicato il Maggio 14, 2008 a 6:31 pm ed è archiviato in del.icio.us. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lascia una risposta, oppure trackback dal tuo sito.
Alessandro, 24 anni, laureato in scienze della comunicazione alla Statale di Milano e iscritto al primo anno della laurea magistrale con indirizzo in marketing e comunicazione di impresa. Ah, oltre che lo studente faccio anche l'account, proprio qui. Cosa voglio fare da grande? Per es.aiutare le aziende a comunicare meglio, magari via web, oppure produrre contenuti per delle campagne di content, rivedere la corporate image, il brand...fare il copywriter? Massì, perché no. C'è tanto che potrei e vorrei fare e spero che qualcuno prima o poi me lo faccia fare. Se vuoi contattarmi o saperne di più su di me clicca qui, oppure qua sotto.
Questo blog è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Leggi il disclaimer completo >>>
| francesco protopapap… su Dialoghi sui massimi sist… | |
| Paolo M. su I registi della follia | |
| Rosa su Lo prendo, papà? | |
| Me or not? » A… su I registi della follia | |
| Sascia su I registi della follia | |
| Paolo M. su Dialoghi sui massimi sist… | |
| Paolo M. su I registi della follia | |
| francesco protopapap… su Dialoghi sui massimi sist… | |
| ChillingWarming su Ambientalismo con la Esse… | |
| Venezia, la salvatri… su Dialoghi sui massimi sist… |
Tema: Contempt di Vault9.
Blog su WordPress.com.