links for 2009-06-03

  • Anonimo Italiano ha tradotto l'ormai noto articolo del Times intitolato "Cade la maschera del clown", riguardante gli ultimi tristi e penosi avvenimenti berlusconiani.
    In questo nefasto periodo Berlusconi deve rispondere delle accuse di essere un donnaiolo (per minorenni, tra l'altro) e alle domande sui suoi comportamenti inappropriati. Dal pezzo emerge forte e chiaro un aspetto: la qualità del governo non è una questione privata.
    "L’aspetto più ripugnante del comportamento di Silvio Berlusconi non è il il suo essere un buffone sciovinista. Non è nemmeno che egli faccia il cascamorto con donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrir loro posti di lavoro come modelle, assistenti personali o anche, assurdamente, candidature al Parlamento Europeo. La cosa più scioccante è il totale disprezzo con cui tratta il pubblico italiano."
About these ads

Una risposta a links for 2009-06-03

  1. Sascia scrive:

    Leggendo gli ultimi posts assieme, mia moglie Gaia ha commentato come segue: “L’Italia in passato ha partorito grandi geni, ma ultimamente sembra partorire solo dei grandi deficienti”.

    Sono d’accordo con lei e all’inizio mi veniva da ridere, ora mi viene da piangere: in fondo non siamo in pochi a non meritarci tutta questa merda.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: