Servizio clienti [3]

Contesto: Suona il telefono flessibile e l’operatore risponde con la sua cuffiaconmicrofono a progetto…

Operatore: “Buonasera sono XXX, come posso esserle utile..?”

Domanda del cliente: “Buonasera, volevo sapere…quanto sono sotto costo…?”

…beh, piacerebbe saperlo anche a me.. 😀

Annunci

One Response to Servizio clienti [3]

  1. un co.pro. ha detto:

    L’altra faccia della medaglia sono le perle dei lavoratori dei call center. La precarieta’ logora, e ottunde. Tempo fa feci un’inchiesta per una radio sui lavoratori dei call center. Chiamavamo i numeri verdi e gli chiedevamo info: salario, condizioni di lavoro, sindacato. Qualcuno, usando linguaggio in codice, collaborava. Qualcun altro non si sbottonava. Altri ancora, forse i piu’ ingenui, se chiedevi del sindacato li sentivi battere sulla tastiera e dirsi a voce bassa “sin-da-caaaa-to… no, mi dispiace non mi risulta niente”.
    Bel blog 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: