Che succede ad Internet in questi giorni?

…ma mi sono accorto solo io o in questi giorni Internet, la navigazione e le connessioni italiane in generale stanno letteralmente facendo schifo?

Parlando con amici che hanno altri provider…mi hanno segnalato la stessa cosa. E’ lento, spesso lentissimo; google non si apre così come tanti altri siti che in genere si prendono lots of clicks…qualcuno ha notizie in merito?

Anche questa volta useranno la scusa dei “DNS”?

Tanto per sapere…non è che il governo italiano ha deciso di colpo di assumere Internet con contratto a progetto…e il progetto e le strombazzate sull’ammodernamento sono già finiti, andati a farsi benedire?

Internet a casa, licenziato, senza ferie o malattia e questo è il risultato. E daje co sto monopolio…

Un Web a progetto e alla versione 1.99 beta italiana. Help, I need some “google” per andare avanti con la tesi! Delucidatemi, se potete.

4 risposte a Che succede ad Internet in questi giorni?

  1. sonounprecario scrive:

    …giusto perché in questi giorni facevo fatica ad accedere a wordpress e scrivere un bel post era alquanto improbabile…non sapete quante belle bozze non sono state salvate a mia insaputa…

  2. ale152 scrive:

    Cavolo io non riesco ad accedere più a nulla! ma da oggi!!!
    esco pazzooooooooooo!

  3. sonounprecario scrive:

    …sì ma pure io, ancora adesso, non riesco ad aprire google molte volte o altri siti…!!!
    Buh! :D

  4. zebro scrive:

    Anche a me capita ma con siti come altervista o altri

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

