Jamiroquai nel Guinness World Record

Beh insomma, è il mio cantante preferito (insieme alla band, ovvio).

//www.jamiroquai.com //www.jamiroquai.com fonte: http://www.jamiroquai.com/

E visto che non trovo ancora nessun video in giro, volevo informarvi che ieri, su un aereo (boeing 757) a 35.000 piedi (o 37.000, ora non so con precisione), JK ha tenuto un concerto vero e proprio davanti a un po’ di fortunati giornalisti, alla leader dell’official fan club (mondiale) dei Jamiroquai e ad una mini-giuria testimone dell’evento che potevano seguire il concerto sui televisorini dell’aereo (non tutti avevano buona visuale, tipo quelli delle ultime file). L’aereo è stato adattato, ma neanche tanto: a parte aver levato le prime 6-7 file per posizionare la band, non si è trattato di un unplugged (come si pensava). Dai vani superiori portaoggetti infatti, una volta aperti, sono comparse casse e luci.

//www.jamiroquai.com //www.jamiroquai.com fonte: http://www.jamiroquai.com/

JK ha cantato e fatto qualche mossettina (non c’era molto spazio). Hanno suonato e cantato per 30 minuti..questa la playlist:

1. Radio – this was the first time Radio was played live!

2. Feels Just Like it Should

3. High Times

4. If I Like it I do it

5. Travelling Without Moving

6. Runaway

Chissenefrega voi direte. Ah, l’evento si chiamava “Gig in the Sky” ed è stato organizzato dalla Sony-Ericsson. L’aereo è partito da Monaco di Baviera ed è atterrato in Grecia, ad Atene (la località è rimasta segreta fino all’atterraggio). Come se non bastasse…c’è stato un bell’ “After Show Party” (un altro concertino insomma) con circa 700 fans. Sono invidioso, sì.

Chissenefrega ri-direte.

4 Responses to Jamiroquai nel Guinness World Record

  1. kefflash ha detto:

    io li ho visti 2 volte dal vivo e sono davvero grandiosi: riarrangiano i pezzi dal vivo, ti fanno ballare e cantare e Jay è sempre in movimento, con la sua straordinaria voce. l’ultima volta, al concerto olimpico dell’anno scorso, hanno eseguito 2 pezzi ancora inediti che io ho videoregistrato col mio cellulare 😉

  2. sonounprecario ha detto:

    ..sono lievemente invisiodo. Non sono mai riuscito a vederli dal vivo anche se mi fanno impazzire. Appena scoprirò il giorno in cui torneranno in Italia..mi fionderò al loro concerto.. 😛

  3. pierofunk ha detto:

    spettacolare 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: