Una con le palle

Non fatevi ingannare dal suo modo di parlare. Dai facili luoghi comuni che si potrebbero fare su di lei. Io ci ero cascato.

Ma dopo averla vista per caso in questa intervista mi sono ricreduto. Un po’ perché già da Santoro mi aveva stupito (non impara semplicemente il copione come molti pensano) e un po’ perché, visto le sue origini, mi pare giusto segnalarla perché non dice cazzate ma motiva le sue risposte, a differenza di tanti altri saltimbanco del piccolo schermo.

Ma mi ha colpito specialmente per una sua risposta, per una frase su tutte.

Indovinate quale!

One Response to Una con le palle

  1. […] fa l’inizio della trasmissione “Anno Zero” di Santoro. Ad un certo punto sento Beatrice Borromeo pronunciare questa frase: “…in Italia la cultura non […]

