Fring Me…Mobile!

Ieri Federica, del blog di Fring Italia, mi ha confidato in anteprima via mail che da oggi è pronta la versione di Fring per Windows Mobile. Fring girerà su circa 300 telefoni e pda…e funzionerà esattamente come la versione (che già conosciamo) per Symbian. Oggi è stato formalmente annunciato anche alla stampa, attraverso il blog di Fring Italia.

Per scaricare il nuovo Fring (sempre gratis!) e diventare un fringster, non dovrete far altro che cliccare qui. Questa versione è supportata da tutti i Nokia serie 60, N70, N80, N90…N95 (l’ ho detto già che ho un motivo in più per vincerlo?), E60 e E70 ed ovviamente tutti telefoni con Windows Mobile serie 5.0 e 6.0.. Comunque sia, la lista è lunga, troverete direttamente nella pagina del download la lista completa di tutti i telefoni supportati.

Ovviamente Fring mantiene tutte le fantastiche caratteristiche della precedente versione per Symbian e cioé, su tutti: piena funzionalità mVoip che significa chiamate, chat e presence gratis attraverso connessione 3G, GPRS o Wi-Fi; Fring, skype, google talk, twitter, MSN e GSM vengono integrati in un unica contact list; supporto di provider SIP e Skype-out; la possibilità di trasformare il vostro PDA in un telefonino, anche senza sim.

C’è già on line una demo in inglese, presto ci sarà anche un breve tutorial in italiano. Qui invece trovate un po’ di screenshot sul nuovo Fring.

Insomma, mi stanno proprio costringendo a prendere un nuovo telefono della serie N9..qualcosa della Nokia. L’altra sera ho tenuto in mano per 5 minuti, smanettandoci, un N95 di un amico…su tutti mi ha sorpreso la velocità di esecuzione delle applicazioni (aprirle e chiuderle); non oso immaginare con Fring quante possibilità in più di comunicare possa offrire! Certo, quelli di Fring potevano darmene uno in prova qualche giorno, come se fossi una blogstar… Sto scherzando, tranquilli, non mi sono mica montato la testa.

Share:
Technorati icon

I commenti sono chiusi.

