Il contest che lievita

Sarà che la Menabrea è la mia birra preferita. Sarà che quando si parla di Prodotti Tipici, cibo o bere…vado in visibilio.

Ma non posso non partecipare al contest de “La Compagnia del Cavatappi”…tutta quella birra bella fresca…mmm. Non si può rinunciare!

 

Non vi offriamo Palmari, Ipod o Cellulari dell’ultima generazione ma 3 cartoni da 24 bottiglie di Birra Menabrea: 24 bottiglie di Bionda, 24 di Ambrata e 24 di Strong, con cui il vincitore potrà rinfrescarsi durante l’estate 2007.
Il contest si rivolge ai primi 90 blogger che scriveranno un post riguardo quest’iniziativa e l’inkando con il termine Prodotti Tipici l’URL http://www.lacompagniadelcavatappi.it/catalog/index.php.
Per poter partecipare al concorso, dopo aver scritto il post, dovrete inserire un commento scegliendo un numero compreso tra 1 e 90, facendo attenzione a non sceglierne uno già occupato da un altro blogger e segnalando il link al post che avete scritto. Il contest si chiude a mezzogiorno di venerdi 6 luglio ed il vincitore sarà l’utente che avrà scelto il numero corrispondente al primo estratto sulla Ruota Nazionale Sabato 7 luglio prossimo.
Le spedizioni avverranno solo su territorio italiano.

Questo nuovo modo di fare marketing mi sta incuriosendo. Sarei anche più felice se cominciassi a vincere qualche cosa; anche un cavatappi andrebbe benissimo!

Share:
Technorati icon

Annunci

One Response to Il contest che lievita

  1. […] Ricordate il contest lanciato dalla Compagnia del Cavatappi? Il primo numero uscito dall’estrazione sulla ruota nazionale di ieri (sabato 7 luglio) è il 3. Quindi abbiamo un vincitore. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: