Eco-Imbecilli

Ora capirete benissimo perché dico che i giornalisti italiani non capiscono una beneamata ceppa.

Posso comprendere un quotidiano di baso livello come “Libero”, che vive su queste bassezze (e su un giornalismo di scarso profilo intellettuale – anche mia nonna in cariola infatti si accorgerebbe delle notizie lievemente di parte – che accentua ed esaspera i fatti nel modo più scorretto possibile), che solo ai propri lettori (che probabilmente hanno approfondito anche su Eva3000 per vedere un po’ di culi -in senso lato – e tette) possono interessare e rimanere in testa (delle cose scomode – tante – si evita sempre di parlare); quelli di Corriere.it invece potevano risparmiarselo (infatti su repubblica.it ancora non c’è un articolo in proposito, anche se sicuramente uscirà presto visto che i concorrenti ne parlano), anche se è da una settimana che Grillo è nei loro pensieri.

Peccato però che tutti quanti i giornalisti si dimenticano sempre di segnalare altre cose che racconta Grillo o altre battaglie (ok alle critiche populiste e demagogiche, vi anticipo subito) che lancia sul web. Strano invece che non si ricordino che Grillo ha ripetuto più volte che, anche in passato, ha avuto una Ferrari, una barca, ecc… Poi dite voi chi fa demagogia o della bassezza retorica e bacchettona. O semplicemente chi non sa fare il giornalista, non verificando qualche fonte o omettendo alcune parti, volutamente.

Che però un giornalista (o un fotografo) stia dietro a Grillo solo ed esclusivamente per aspettare che lui dalla spiaggia, a nuoto, raggiunga la barca dell’amico medico ritraendolo al timone, francamente mi fa sorridere. Anche perché sul sito dell’Eco-Corriere è presente un bel link come questo se proprio vogliamo fare i precisini.

Piuttosto mi preoccuperei della sua pancia, più piena del solito.
Che sia incinto?

 

N.B.= non è un articolo in sua difesa, anche se Grillo mi ha promesso, in cambio di questo post, uno yacht di 20 metri con un motore di 10.500 CV.

Share:
Technorati icon

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: