Io, speriamo che barcampo

Procede la mia socializzazione, la mia aggregazione via web (se vorrai aggiungermi tra gli amici sarò molto contento).
Tra i prossimi passi quindi ci sarà anche quello di partecipare ad un BarCamp, o meglio due, tanto li fanno a distanze temporali considerevoli l’uno dall’altro.

Pobabilmente il primo BarCamp a cui parteciperò sarà il LostCamp, che si svolgerà il 22 e 23 settembre a Savona (Uaoa! Qualunque sia la lingua, qualunque sia il paese, ovunque io mi trovi parlo il savvònessse!); probabilmente mi infiltrerò come un naufrago che, se ho capito bene, dovrebbe essere un blogger che vuole vedere ma toccare.

Successivamente, il 6 di ottobre, ci sarà a Torino l’AdvCamp, cosa che mi interessa molto visto che si parlerà di comunicazione e co. Non so però se riuscirò a partecipare a questo raduno. Spero di sì.
Infine, ma non ultimo per importanza, dopo il primo BarCamp italiano, si torna a Milano. Finalmente. Lui si chiama “I Word Camp” e prenderà luogo nel marzo 2008; se nel frattempo non imploderò, senza dubbio parteciperò anche a questo visto che è comodo (per me) logisticamente parlando.

L’unica mia vergogna sarà quella di presentarmi a questi barcamp essendo probabilmente l’unico blogger della storia a non avere un portatile. Sono proprio un precario.

Share:
Technorati icon

3 Responses to Io, speriamo che barcampo

  1. petrescu ha detto:

    Avrei voluto tanto esserci, ma per me Milano è troppo lontana…spero di organizzarmi diversamente e poter venire 🙂

  2. sonounprecario ha detto:

    Azz…nemmeno a Savona? Io abito abbastanza vicino a Milano, però una gita fuori porta a Savona la farò senz’altro.

    Eh…sti blogger torinesi! ;D

  3. […] i miei piani sono stati scombussolati; e avrò persino una primavera in più sulle spalle. A questo punto potrei andare all’Adv […]

