Amato camicia verde?

In questi giorni va di moda il colore verde.

Il Ministro Amato si è pronunciato oggi con una gaffe esorbitante. Non tanto perchè non sia vero il fatto che le donne venissero ancora pestate (o meglio “corrette”) in Italia, ma più che altro perché definirla tradizione è eccessivo.
Subito arrivano reazioni dal mondo politico da parte della Mussolini, di La Russa; in queste cose, che sono pur sempre stronzate su cui fare molto chiacchiericcio, sono tutti molto tempestivi. La Prestigiacomo invece ha subito minacciato, promettendo una querela. Sì, certo.
Mi chiedo però dove diavolo sono stati tutti questi nazionalisti-fascisti nei 5 anni di governo Berlusconi in cui erano seduti in Parlamento con un partito di nome Lega Nord: ma come, un partito nazionalista come AN con un partito come la Lega? E la Prestigiacomo non si scandalizzava su “Roma ladrona”, i “terroni” e tutte le altre parole di odio verso altri italiani?
Se le donne che ci toccano in politica sono queste…mi preoccupo, sì, per il resto del sesso femminile italiano che vorrebbe e dovrebbe avere sempre più spazio.

Share:
Technorati icon

Annunci

3 Responses to Amato camicia verde?

  1. Francesco Protopapa ha detto:

    Aahh ,che bellezza! i nostri politici hanno trovato un altro argomento su cui esercitare la loro migliore arte: la rissa verbale fine a se stessa. Stanno sempre a litigare, sempre, non sanno fare altro. Amato ha detto una gran cazzata? via colla cagnara! Come li piace, come li piaaaace… Tanto il tempo per sistemare i cavoli loro lo trovano sempre, per quelli del resto della nazione maaai. E intanto andiamo sempre più in basso. Giusto poco fa mio cugino mi diceva che l’emigrazione interna da sud a nord è agli stessi livelli degli anni 60. Ma questo ai signori politici non importa, falli litigare a loro…

  2. Ed ha detto:

    No, la camicia di forza 😉

  3. sonounprecario ha detto:

    @Francesco
    Vero, per non parlare di altre cose è meglio fare chiacchiericcio. Anche se non ho capito perché ha tirato fuori questa cosa sulle donne.

    @Ed
    Eheheheh! 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: