Un anno di Blog a Progetto: statistiche

Dopo un anno è già ora di tirare qualche somma. Dal primo post di questo blog infatti, molte cose sono cambiate (in meglio spero); spero quindi che i cambiamenti siano stati buoni e apprezzati da chi mi legge. In 365+1 giorni di Blog a Progetto è ora di dare i numeri:

39.400: sono i visitatori unici che sono transitati qui. Non sono tanti come quelli che leggono i blog delle blogstar, ma non sono neanche pochi. E io a queste persone sono affezionatissimo.
3283: la media di visite mensili del BP. Dato che spero continui a crescere come in effetti sta già accadendo da qualche tempo.
23: i lettori che ogni giorno utilizzano Feed Rss per leggere i miei post. Un po’ pochini, ma il dato è molto oscillante (tra i 20 e i 30) visto che fino ad un paio di mesi fa gli abbonati al BP erano più di 40.

Se ancora non sai cosa siano i Feed Rss o a cosa servono ti consiglio di leggere questo post con video annesso che ho scritto in proposito. Credimi, è molto più comodo abbonarsi (gratuitamente, è ovvio!) al BP cliccando sul quadrato arancione a destra o su uno dei tasti presenti sempre sulla destra piuttosto che scrivere ogni volta sulla barra degli indirizzi l’url del blog stesso.

Share:
Technorati icon

I commenti sono chiusi.

