Peggio che Alcatraz

Nella città tutto si reggerà sulla più rigida morale cattolica: i bambini non conosceranno la teoria evoluzionista di Darwin, bensì quella creazionista; negli ospedali sarà proibito l’aborto; nei negozi non potrà essere venduto materiale pornografico e le farmacie non rilasceranno contraccettivi.

Sembra l’inizio di un film del genere Thx 1138. In realtà non è così, è la dura realtà americana.
Credo che questa sia la punizione massima concepibile dalla mente umana. I condannati all’ergastolo potrebbero finire qui. Sarei curioso di sapere cosa potrebbe accadere, specialmente dopo i primi piccoli crimini o inserimenti di “sostanze vietate”.

«Dio è stato buono con me» confessa l’ex proprietario di «Domino’s Pizza» che dalla vendita della grande catena alimentare ha ricavato 1 miliardo di dollari: «Il miglior modo per ringraziarlo delle risorse che mi ha dato è aiutare le altre persone a raggiungere la vita eterna in Paradiso».

Chiunque potrò abitare questo posto, persino i gay: «La città è aperta a tutti e le persone che vengono devono rispettarne le regole. Chiunque vuole buone scuole, vicini altruisti e una buona qualità di vita può venire a vivere qui».
Altro che città, Monaghan è alla ricerca di guadagni e dollaroni supercattolici alla faccia dei superpaolotti americani.
Tra le altre cose, si vocifera che Mastella e Casini richiederanno la residenza proprio qui.

Share:
Technorati icon

Annunci

2 Responses to Peggio che Alcatraz

  1. Francesco Protopapa ha detto:

    Ave Maria: la città ideale dei cattolici Usa. Ma quale Paradiso! Questo è un inferno, un posto di supplizio, un tribunale dell’Inquisizione spagnola. Provo orrore al solo pensiero di trovarmi in una tale cayenna. Quali pene, mi chiedo, quali torture verranno inflitte a chi confesserà ad un prete di trasgredire il sesto comandamento, non commettere atti impuri? la cintura di castità, la gogna, il taglio delle mani? considerando quest’ultima ipotesi, è meglio che non ci pensi più a questa Ave Maria. Pussa via dalla mia mente, postaccio malefico!

  2. Lehander ha detto:

    Non posso altro che commentare questa notizia con un: “speriamo che quest’isola venga spazzata via dallo tsunami più devastante della storia! AMEN”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: