Teletubbies Pride

//www.televisionando.it

Facciamo schifo, siamo ridicoli. Siamo al livello della Polonia, che però poi ha fatto retrofront.

Er mejo der Colosseo. Secondo i miei calcoli se viene denunciata una coppia omosessuale perchè si baciava davanti al Colosseo, allora tutte le coppie etero che si baciano su suolo pubblico andrebbero arrestate. Ma la pattuglia di carabinieri non aveva niente di meglio da fare alle 2 di notte? Così non fanno altro che arricchire il repertorio di barzellette su di loro.

GayTubbies. Il Teletubbies viola (notizia del 29-5-07), Tinky Winky, secondo il governo conservatore polacco istigava i bambini ad un atteggiamento omosessuale, perchè girava saltellando con una borsa. Come se i bambini maschi non giocassero mai con la borsa della mamma, rovistandola per scoprire cosa ci sia dentro, o non prendessero mai in mano una Barbie (che so io, una volta c’era quella) per curiosità o anche per sbaglio. Del resto la Polonia è anche quello stato in cui il ministro dell’Istruzione ha proposto una legge che “prevede il licenziamento degli insegnanti che promuovono uno stile di vita omosessuale”.

Meno male che il papa guarda i Pokemon.

Share:
Technorati icon

3 Responses to Teletubbies Pride

  1. axell ha detto:

    Io i teletubbies li impiccherei tanto mi stanno sulle balle… magari prima bruciandoli… la la lalala la la lalala… aaaargh

  2. sonounprecario ha detto:

    Ah! Quindi sei contro i gay! Axell = Omofobo. Spammate in giro per la blogosfera.
    Uahuahuah :PPP

    Io li ho visti una volta per capire cos’erano…e ti do ragione. Ma da li a dire che hanno atteggiamenti omosessuali.

    In merito, come sempre, mi vengono in soccorso i Griffin, con un filmato semplicemente perfetto. Poi c’è anche questo filmato, per gli amanti del genere, su tutti io e suzuki.

  3. ankou6 ha detto:

    meno male che forse tra un po’ i Polacchi riescono a togliersi dai piedi questo governo assurdo che hanno…

