Chi mi bagna il Blog a Progetto?

//todrownarose.blogs.com

Seguendo l’onda anomala fatta partire da Axell, lancio anche io l’appello.

Perché. Da stasera a venerdì sera, diciamo fino a sabato, sarò in montagna a casa di amici, quindi non potrò aggiornare il blog, ma soprattutto non potrò tenere d’occhio hattrick. Lo so, sono pochi giorni, ma prendiamolo come un test, magari per la vacanza più lunga che – spero – farò ad agosto.
Candidatevi, meglio via mail, come Axell insegna. Vaglierò attentamente ogni proposta, specialmente quelle femminili (un po’ perché è legato al “bagnare” ma soprattutto perché mi piacerebbe che una donna potesse scrivere dal mio blog, anche riguardo temi più “femminili”); non vorrei che qualcuno rubasse i segreti di stato nascosti tra le bozze del blog a progetto.
Bastano 1, 2 post in 4 giorni, niente di impegnativo, e magari qualche risposta simpatica ai commenti. Non vorrei lasciare soli quei 300 o 400 lettori quotidiani del BP!

Raccomandazioni. Se dovete fare festini a luci rosse, porn camp o incontri hard qui sul blog…aspettatemi; non potrei mancare. Se volete sbronzarvi e lasciarmi qualche bottiglia di birra nei widgets fate pure. Insomma, basta che al posto della barra laterale non trovi preservativi usati.

Un po’ di contegno è richiesto, cribìo!

Advertisements

Una risposta a Chi mi bagna il Blog a Progetto?

  1. […] non troverete aggiornamenti sul BP, a meno che in campeggio in Toscana io trovi un Internet-point (nessuno ha voluto bagnarlo…). Buone ferie e…usatelo, sempre e in tutti i […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: