Spegnere Internet?

E perché no, così potremmo spegnere definitivamente il nostro cervello, il tuo e quei pochi brandelli di democrazia che rimangono nel mondo dei media.

Share:
Technorati icon

Advertisements

6 risposte a Spegnere Internet?

  1. Sempreinspiaggia ha detto:

    Si, guarda, che pensi a fare il cantante e a festeggiare i suoi sessanta…

  2. Ueuè ha detto:

    Ma che senso ha raccogliere le stronzate dette da uno che parla per interessi personali? E forse anche per ingordigia di ulteriore pubblicità a buon mercato?

  3. Francesco Protopapa ha detto:

    Elton, a te lo stesso messaggio che rivolgerei pure a Celentano: canta, che a fare le prediche i preti bastano e avanzano.

  4. furio detti ha detto:

    il tipo di protesta che Elton John avanza denuncia la sua incompetenza in materia…..

    come se Internet fosse una realtà precisa, univoca, ben definita e non semplicemente uno strumento/contenitore di miliardi di miliardi di espressioni artistiche/comunicazioni e messaggi diversi e soprattutto contraddittori fra loro.

    capirei se avesse avanzato una critica a certi contenuti del web. ma prendersela con il contenitore e non per il contenuto è proprio da fessi.

    le denunce del genere: “Internet è….”, “Internet fa…” sono talmente puerili da lasciare a bocca aperta. come se del resto Internet fosse la causa e non la conseguenza o in parte il riflesso di un’esistenza già minacciata a monte da frammentazione e solitudine.

    Elton, mettiti a cantare e non rompere i maroni. Ofelé fa el to mestée (si dice così?)

  5. sonounprecario ha detto:

    Eheheh! Sono d’accordo con te Furio…o forse, tra le altre cose, non vuole ammettere che è un po’ finito come cantante…insomma, parliamoci chiaro: oggi sono davvero poche le persone disposte a pagare (o meglio, farsi fottere) dai 15-20 euro in su per un cd, figuriamoci per un cd di elton john.
    Costo del cd vergine per loro pochi centesimi; costo del cd rivenduto…stellare. Ma qui andiamo su un altro discorso.

    “L’ultimo album di Elton John, The Captain and The Kid, ha registrato vendite deludenti in Gran Bretagna: 100mila copie”
    ..capito il motivo qual è? E gli da anche fastidio che qualcuno senza mezzi economici, senza marchette o amicizie di produttori possa divenire famoso o mostrare il proprio talento tramite internet, evitando il duro lavoro sotto le scrivanie.
    Povero Elton, si sente povero…

  6. Embè ha detto:

    Elton John si sentirà povero, ma Pietrangelo Buttafuoco si sente il padrone di Internet.
    Aggiornatevi:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: