LostCamp naufragato?

Apprendo oggi dal blog di Axell che il LostCamp è stato rinviato al maggio 2008 in un weekend della seconda metà del mese.

Abbiamo deciso di dedicare maggior tempo per preparare un barcamp più ricco e completo, dedicato non solo alle serie televisive più famose, ma all’ evoluzione della media televisivo in generale.
Per questo abbiamo pensato di spostarci in un periodo più vicino al finale di stagione di molti programmi TV, comprese i telefilm cult (a maggio, ad esempio, terminerà la quarta season di Lost).

Tutti i miei piani sono stati scombussolati; e avrò persino una primavera in più sulle spalle. A questo punto potrei andare all’Adv Camp di Torino in ottobre. Comunque sia il team organizer del Lost Camp non me la racconta giusta. Secondo me ci sono stati problemi di logistica, organizzazione e sponsorizzazione; sarà forse perché ho richiesto espressamente una massiccia presenza di ragazze-blogger dell’Est 90-60-90, tutte sopra il metro e ottanta?

Share:
Technorati icon

3 Responses to LostCamp naufragato?

  1. Axell ha detto:

    cavolo, ci hai beccato… 🙂

  2. sonounprecario ha detto:

    …ma almeno ci saranno sorpresoni per il maggio prossimo…?

  3. arwenh ha detto:

    cavolo! io l’ho solo scoperto adesso.. e per caso! cmq ci saro’ sicuramente perche’ sono in liguria 🙂 poi lost e’ una delle mie serie preferite, e io sono una drogata di serie… negli utlimi anni sono diventata davvero drogata…

