Vi racconto una barzelletta…

Partito Democratico!!!

Insomma per me “PD”, per ora, rimarrà sempre in mente come un “porco diaz”. Per dire, la prossima volta ci candidiamo io, Axell e Suzukimaruti fondando iFighiDelBigoncio.

 

N.B.= il resto delle cose che sentite sul PD o legate al PD, sono solo freddure.
P.S.= se non si fosse capito sono uno lievemente deluso da quello che poteva essere e…non sarà mai. Indipendentemente da Veltroni o chi per lui.

Share:
Technorati icon

5 Responses to Vi racconto una barzelletta…

  1. Axell ha detto:

    questa mi sembra un’ottima idea…

  2. S.B. ha detto:

    Mi sa che hai ragione (sul PD intendo..) 😦

  3. sonounprecario ha detto:

    @Axell
    ..ovvio, faremmo pure gli incontri su “come diventare un figo del bigoncio”

    @S.B.
    …credo che sia già stato tradito sin dalle attese…

  4. Suzukimaruti ha detto:

    Io invece sono molto contento di come si sta muovendo Veltroni e di quello che sta dicendo. Tutte cose giuste, chiare e di politica reale e nessuna concessione alle beghe da cortile che stanno facendo gli altri.
    Perdonatemi, ma Veltroni ha un’altra caratura rispetto alla tristezza e impreparazione media della politica italiana. A me il PD come lo vuole lui piace moltissimo.

  5. sonounprecario ha detto:

    Sì ma le ultime dichiarazioni…e soprattutto le dichiarazioni degli altri danno molto da pensare a quello che potrà realmente essere il PD, scherzi a parte.

