H&M Day?

Ieri e l’altro ieri, mentre riflettevo su tutto quello detto da Suzukimaruti riguardo a Grillo ed il V-Day, pensavo: “ma se Hitler e Mussolini avessero davvero avuto a disposizione un blog?”. E poi lo avrebbero sfruttato prima o dopo la discesa in campo?

Per sicurezza poi, mi sono ubriacato. Insomma, dopotutto lunedì era il mio compleanno. Sigh e sob.

Share:
Technorati icon

7 Responses to H&M Day?

  1. S.B. ha detto:

    Ma che pensieri fai per il tuo compleanno ?? 🙂
    La partita dell’Italia l’hai vista almeno ? (non quella degli 11 pupazzi..)

  2. sonounprecario ha detto:

    Ahahah…no vabbe’, non è che mentre festeggiavo ci pensavo 😛

    Ho seguito la partita dell’Italia del basket, quella della pallavolo e ovviamente…quella di rugby, ma purtroppo non in tv perché non la fanno vedere, come sai 😦

    2 su 3 sono andate male…

    Peccato -_-

  3. spery ha detto:

    eh mi dispiace averlo scoperto tardi il tuo compleanno… dai gli auguri in ritardo portano + fortuna di quelli in anticipo 🙂 auguri!!!

  4. Francesco Protopapa ha detto:

    Sia pur a scoppio ritardato… tanti auguri!

  5. sonounprecario ha detto:

    Grazie a tutti per gli auguri…ma non troppo perché mi ricordate che sono già a +4 sui 20 anni… :PPP

    Ma voi avreste commentato il blog di H&M? 😀

  6. Francesco Protopapa ha detto:

    H&M, essendo stati due tipi poco propensi al contradditorio, al confronto ed alla critica, un blog non l’avrebbero mai messo in piedi; questa è la mia opinione.

  7. sonounprecario ha detto:

    Beh magari con Goebbels, un genio del male, qualcosa avrebbe tirato su. Basta moderare i commenti 😛

    Il problema è che poi se scrivevi un certo tipo di commenti, risalivano al tuo ip e di venivano a gambizzare :PPP

