links for 2007-10-16

3 risposte a links for 2007-10-16

  1. missmidnight ha detto:

    Questa cosa che siamo gli ultimi in tutto non mi fa adorare di essere italiana 😉

    Il mio spirito nazionalista è sempre più fievole!

    Miss

  2. apolide ha detto:

    Eh sì, siamo gli ultimi. Il problema è sempre lo stesso: spartizione di torte. Prioritaruia rispetto alla fornitura di un servizio essenziale per lo sviluppo del paese. Immagina le difficoltà che devo affrontare io per mandare avanti il mio blog, pur avendo a 2 km la connettività a banda larga, sono ancora col PASTN. E ne risento, nella possibilità di vagliare fonti, di scegliere contenuti, di trovare raffronti. Aia…

    ciao

    ____________________________
    apolide ti invita a visitare il suo BLOG

  3. sonounprecario ha detto:

    @missmidnight

    è vero, è dura tenere vivo questo spirito…però dentro l’orgoglio c’è sempre dopotutto 😛

    @apolide
    E’ vero, limitando i servizi si limita la possibilità che hanno i cittadini di accedere ai contenuti. E la colpa è di tutto il sistema, a partire dal Monopolio telecom…

