Il menarca della blogosfera

Tutte le donne parlano di mestruazioni, ma anche tanti maschietti lo fanno. Siccome non voglio sentirmi escluso, do anche io il mio importante contributo:

La citazione è tratta dal pannello di controllo gentilmente offerto da WordPress. Oggi quindi, tutti voi che usate WordPress avete “le vostre cose”, ma anche ieri, domani… Sono un po’ inquietato perché il tag del giorno di Blogosphere nella N3Tv sarà “mestruo” o “mestruazioni” e non ci facciamo una bellissima figura, specialmente con la splendida lettrice delle news. Non so se dormirò stanotte insomma.

Certo è che io, di un essere che sanguina per 5 giorni senza morire non mi fiderò mai.

Share:
Technorati icon

4 risposte a Il menarca della blogosfera

  1. pietroizzo ha detto:

    :-DDD è vero non avevo pensato che con i nostri post costringeremo la Carola (si chiama così?) a dire la parola tabù… vediamo se sarà professionale abbastanza da non fare un sorrisetto imbarazzato mentre legge la tag del giorno 😀

  2. clarita ha detto:

    bellissimo il titolo “Il menarca della blogosfera”… invece il mio post l’ho intitolato “Le bloggers e i loro ospiti sgraditi”… 🙂

  3. sonounprecario ha detto:

    Pietro, pensa se invece, leggendo il tag, ammette di averle proprio in quei giorni…. Magari facendoci vedere il filo che spunta dai jeans…ahahahah scherzo 😛

    @Clarita
    Ovvio, è la prima volta che la blogosfera diventa feconda =P
    Bisogna stare attenti che non rimanga gravida di chissàchi!!! 😉

  4. catepol ha detto:

    LOL eh…sempre forever LOL

