TumbleBlog a Progetto

Ebbene sì, alla fine anche io ho aperto un account su Tumblr. Ma non mi appunterò soltanto cose serissime o devastanti spunti intellettuali; ho infatti intenzione di graffettarmi anche video, immagini, post e giochini stupidi.

Ve lo dico perché a volte ho paura di prendermi troppo sul serio.

Share:
Technorati icon

2 Responses to TumbleBlog a Progetto

  1. fedemello ha detto:

    ma cos’è sto tumbir? si sta fatica a stare dietro a tutto

  2. sonounprecario ha detto:

    Sì davvero…io l’ho aperto per capire un po’ come si usa…è già tanto se sto dietro a blog, twitter e, sempre da poco tempo, a flickr. Poi per curiosità ho aperto altri account (tipo facebook, pownce e jaiku) ma ti dico la verità, non li uso praticamente mai 😛

    A parte che non ci sarebbe il tempo, ma per molti non ho ancora intuito l’utilità. Forse Facbook li riunisce tutti, ma lo vedo ancora troppo anglosassone.

    Comunque sia Tumblr (che per me è una specie di rutto) credo debba essere visto come un blocco appunti, un luogo dove uno si appunta tutto ciò che per coerenza, contesto o spazio…non finisce sul proprio blog. Anche se poi uno ci appiccica quello che vuole credo.

