Defacciato Vaticano.com

Sono circa le 17.20 di domenica 11 novembre 2007. Degli idoli hanno defacciato Vaticano.com, che in questo momento si presenta in questo modo:

Grazie a ColdCoder e Xroot (anche se non so chi siano) che in una brutta domenica di sport e violenza mi hanno tirato un po’ su il morale.

*** EDIT: come mi ha ricordato Giovy lo specifico: vaticano.com non è il sito ufficiale del Vaticano (non l’ho mai scritto infatti) ma semplicemente una sorta di portale turistico del Vaticano usato a scopi commerciali. È comunque un sito vaticano.

Share:
Technorati icon

About these ads

4 risposte a Defacciato Vaticano.com

  1. Giovy scrive:

    Ehm… non vorrei farti fare una figura di merda, ma il sito del Vaticano è http://www.vatican.va. :D

  2. sonounprecario scrive:

    Giovy sì quello è il sito ufficiale, ma c’è anche vaticano.com come sito vaticano; leggi qua: http://www.iniziativa.info/index.php?option=com_content&task=view&id=2837&Itemid=33

  3. Giovy scrive:

    Che sia scritto lì non significa niente, l’unico sito ufficiale del Vaticano è vatican.va.
    Vaticano.com è solo un sito turistico sul Vaticano che NULLA ha a che vedere con il Papa e la Santa Sede.
    … e lo stesso potrebbe valere per http://www.whitehouse.net (che è stato defacciato, ma NON è il sito ufficiale della Casa Bianca, che è http://www.whitehouse.gov…. ;)

  4. sonounprecario scrive:

    Ma lo so bene. Come ti ho detto su twitter, non ho mai scritto nel post che vaticano.com è il sito ufficiale del vaticano; Semplicemente è il portale turistico, quindi è un sito del vaticano :)

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: