Cosa NON si dovrebbe fare per un iPhone

Ribalto il titolo di Napolux per partecipare un po’ al contrario al contest di Apple Lounge che mette in palio un iPhone. Prometto che se vincerò la versione 1 dell’iPhone farò una di queste cose: a) rivendo l’iPhone a un prezzo maggiorato al primo folle Geek che offre di più; b) lo regalo al mio gatto per farsi le unghie, lui sì che testerebbe il sistema touch; c) corro a bullarmi da Marco Zamperini usandolo come skateboard.

Oppure, semplicemente, mi limiterò a leccarlo.

Share:
Technorati icon

9 Responses to Cosa NON si dovrebbe fare per un iPhone

  1. laflauta ha detto:

    E’ che ho letto solo ora una risposta al discorso masturbativo di Swan.
    Che di misogini ne ho conosciuti…ma pure bigotti, mi sembra troppo.
    Volevo sottolinearlo. Tutto qua.

  2. sonounprecario ha detto:

    @Napolux
    LMAO

    @LaFlauta
    Misogino? Bigotto? IO?! Puoi dire tutto di me tranne ste due cose, davvero.
    Forse ti riferisci al post di sw4n che avevo commentato ma allora potrei dire che tu odi gli uomini visto quello che hai scritto. E io ho risposto in linea alla sciocchezza che avevi scritto, visto che parlavi di stereotipi e luoghi comuni sui maschi. Non odio le donne né sono bigotto, ma forse tu odi gli uomini e sei bigotta nel tuo atteggiamento ritenendoci così stupidi come credi.

    Detto questo, non siamo nel post adatto all’argomento 😀

  3. xlthlx ha detto:

    insomma, quello che ne farei io, se avessi un gatto.

  4. sonounprecario ha detto:

    Brava, siamo in due. Diglielo anche tu, xlthlx, che né sono misogino né bigotto. Mi piace solo punzecchiare 😛

  5. xlthlx ha detto:

    beh basta che si leggano il post successivo a questo 😉

  6. Marco Zamperini ha detto:

    …sto ancora disinfettando il mio tesssssoro dalla bava tua e del tuo amichetto. Se ti procuri un iPhone lo dai a me ed io ti do quello sbavato! 🙂

  7. Binomio ha detto:

    Ciao Alessandro,

    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Alex

    Ps: Se proprio non lo usi, puoi ridarcelo. Magari non leccato, però…

  8. sonounprecario ha detto:

    @Marco
    auhauhau! Non c’è disinfettante che tenga, il destino del tuo iphone è ormai segnato 😛

    @Binomio
    figuratevi…ah c’è anche l’opzione “e”, e cioé lo tengo e lo uso 😉

