Global Orgasm

Sabato 22, nel giorno del solstizio d’Inverno avete tutti quanti un appuntamento imperdibile: il Global Orgasm. Fate all’Amore quindi, ma non in un’ora a caso; l’ora universale (gmt) fissata sono le 6.08, quindi le 7.08 italiane. Ma perché, perché proprio il sabato mattina quando posso dormire? Semplice, «to effect positive change in the energy field of the Earth through input of the largest possible instantaneous surge of human biological, mental and spiritual energy».
Insomma è un’altra boiata, chiamatela meme, chiamatela come vi pare ma non è la prima e non sarà l’ultima. Per dire, penso che prossimamente io, Sw4n e Pietro Izzo lanceremo lo “Sciacquone Day”, giorno in cui tutti tireranno la cordicina del water contemporaneamente o il “Peto Day” e il “Total Fart Day”, una giornata in cui in tutto il mondo tutti scoreggeranno felici ad un’ora prefissata, innalzando di un paio di gradi la temperatura terrestre e contribuendo quindi ad alimentare i gas nocivi presenti nell’atmosfera. E faremo tutto per un po’ di link e per un po’ di notorietà, sia chiaro.

Detto questo, per me il giorno dell’orgasmo dovrebbe un po’ essere festeggiato tutti i giorni e più volte nell’arco di una giornata. La vita è una sola e breve, la carne debole, non ci sono più le mezze stagioni e i luoghi comuni non sono più gli stessi di una volta.

Annunci

8 Responses to Global Orgasm

  1. Luca Moretto ha detto:

    mi sembra un’iniziativa molto ma molto interessante! wuah wuah wuah!!!

  2. Clara ha detto:

    mi pare un pò difficile partecipare…. troppo prestooo

  3. markingegno ha detto:

    @luca, @clara
    ma vi riferite al global orgasm o allo sciacquone day??
    😀

  4. stormy ha detto:

    Vale anche il “fai da te”?

  5. xlthlx ha detto:

    mmm interessante, quasi quasi…:D
    che poi, basta rimettersi a dormire dopo.

  6. pietro ha detto:

    Intanto premettiamo che io lo sciacquone day lo celebro tutti i giorni e anche più volte al giorno. Comunque direi che il global fart day potrebbe veramente servire a quello che dici! In generale comunque il GOD lo fanno tutti gli anni e io non riesco mai a partecipare perché…. dormo! E pensare che pare che a una certa età si rizzi solo a quelle ore lì! PS ovviamente vale anche il fai da te, che scherziamo? L’importante sono le vibre positive! Certo, in due è più divertente. In tre, poi…

  7. sonounprecario ha detto:

    @Luca
    ..ahahha sì…qualcuno potrebbe organizzare un “blogger meet sex” per l’occasione… 😛

    @Clara
    …fallo per il pianeta. Non è mai né troppo presto né troppo tardi per fare all’amore. Il momento è sempre buono se lo vuoi…

    @markingegno
    secondo me si riferiscono allo sciacquone day 🙂 Clarita a quell’ora, come ha già dichiarato, non potrebbe esprimersi in altre cose… 😛

    @stormy
    Certo, è ovvio! Vale tutto! Anzi, chi fa da sé fa per 3. Valgono anche oggetti se vuoi, ma non troppo rumorosi che poi mi svegli Clarita… 😉

    @xlthlx
    Brava, hai capito lo spirito!

    @Pietro
    Auhauahuahuaua!!! Come ad una certa età?! Come se tu avessi 60 anni…l’ho sentita anche io sta cosa alla radio (magari la stessa…) ma…a quelle ore li si rizza ad ogni età dai, possiamo dirlo 😛
    Non so dalle vostre parti come si chiama, qui “alzabandiera” (riferendomi al risveglio mattutino).
    Three is a magic number, ma il difficile è trovare chi chiude il triangolo; datevi da fare, forse la blogosfera pullula di ménage à trois… =)

  8. Riccardo 2007 ha detto:

    Diverse teorie olistiche, scientifiche ed esoteriche confermano la possibilità di influenzare COSCIENZE ed INCONSCI a livello globale (vedi ad esempio il sito http://www.nuoveteorie-calos.it).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: