Vota Antonio

Z-Blog Awards, Sw4n powered: Nominee

Ebbene sì, alla fine anche il Blog a Progetto è in lizza per i prestigiosissimi “Z-Blog Awards”. Quando si tratta di essere gli ultimi e vincere un premio con la “Z” davanti non so resistere, devo partecipare ad ogni costo.

Le due categorie in cui sono in lizza sono Miglior Z-Blog e Miglior Z-Blog fonte di Spunti; devo ammettere che mi sarebbe piaciuto partecipare anche ad un altro paio di categorie, in special modo quella del miglior post (ne avevo in mente 3-4 spiritosi in merito, ma pazienza…è un gioco!).

Votatemi: ho in serbo una sorpresona (giuro, ma niente pagamenti in natura please) se mi aggiudicherò la vittoria anche in una sola delle due categorie. Non anticipo nulla. Per votare, cliccate qui ed opzionate “Blog a Progetto” in “Z_Blog” (terza categoria) e in “FonteDiSpunti” (ottava categoria). Nelle altre categorie potete fare quello che volete, ma non spammate né ripetete il voto, che poi Sw4n si arrabbia e vi sculaccia.

Votatemi: questa blogosfera ha bisogno di “riforme” e di “ritornare a correre”.

13 risposte a Vota Antonio

  1. alesstar scrive:

    votato solo come blog fonte di spunti : P che come z-blog siam rivali : D

  2. sonounprecario scrive:

    Eheheh😉
    Tranquilli, anche io ho vi ho votato da altre parti magari… :PPP

  3. ahhh, io sono un grande escluso😦
    vabbé, ho votato te e il mio amico rockpoeta.
    quando sarete nella stanza dei ottoni ricordatevi chi si è preso un proiettile al posto vostro.😛

  4. errata corrige: io non sono stato ammesso chissà come mai

  5. Ed scrive:

    Congratulazioni!

  6. sonounprecario scrive:

    @Anonimo
    Porc, davvero, io ti avevo segnalato tra le nomination! Mi dispiace ma vabbé, non si vince niente😛

    @Massimiliano
    Dovevi corrompere Sw4n offrendogli il tuo corpo penso…😉

    @Ed
    Ahahah, grazie..ma sei tu il campione uscente e comunque…ci sei anche quest’anno!😀

  7. clarita scrive:

    io t ho votato e t ho consigliato agli altri… spero farai altrettanto

  8. Marilù scrive:

    Ma Z sta per Zarro?perchè se è così vai tranquillo che sbaragli tutti i concorrenti…
    ovviamente ti voto e voglio in cambio una 50ina di links🙂

  9. Stella86 scrive:

    se nn mi tradisci più ti nomino ai Faithful Award, che dici?:P😀
    Cmq indubbiamente come miglior Blog “Fonte di spunti” ^__^
    un bacio & un sorriso😀

  10. Mauro scrive:

    Concorrenti nella stessa categoria.
    In bocca al lupo!

  11. sonounprecario scrive:

    @Marilù
    No, al concorso del più tamarro parteciperò un’altra volta e li ovviamente…non avrò rivali😛 (ma vai afk vah!😉 )

    @Stella86
    Ahahah, va bene…li creerai tu?😀
    Grazie per il voto, quando sarò imperatore del mondo mi ricorderò di voi😛

    @Mauro
    Crepi, anche a te, ma se non vincerò…chissene!😉

  12. RondoneR scrive:

    basta che non metti anche tu le LASAGNE ELETTORALI in giro per le città…

