Love Knight

Da lastknight.com
Dopo la prima e clamorosa diretta, Lastknight si gode il successo, dandosi a donne dello spettacolo.

Alla fine sono ancora vivo. Ce l’ho fatta. Ieri sera sono stato a Casa Lastknight insieme ad altri blogger (xlthlx, al_blog, alt_os, marilu, il padrone di casa e i suoi serpenti), ho compromesso definitivamente la poca credibilità di cui ancora godevo (sono addirittura arrivato terzo agli Z-Blog come blog fonte di spunti) ma ammettiamolo, ci siamo divertiti come dei bambini dell’asilo. Alla faccia dei pochissimi criticoni che preferivano seminare zizzania e rosicare, piuttosto che partecipare al gioco on line.

È stato un esperimento: i buoni propositi dell’inizio, cioé quelli di cercare di dibattere e confrontarsi riguardo cose serie sono andati a farsi friggere dopo circa 2 minuti; dopo essere entrato nella stanza della diretta infatti, intorno a me ho trovato gente che mangiava jap, beveva birra, giocava con il famoso coniglio e chi più ne ha più ne metta.

Il resto è stato delirio, a tratti noioso devo ammetterlo, causa vai e vieni di ospiti, causa un po’ di disorganizzazione e causa un po’ di timore misto a timidezza dovuta all’emozione della prima volta – come direbbe gattonero – e della prima diretta. Su twitter invece caos e panico: promesse di reggiseni sfilati (Marilu), camicie aperte (Matteo) e strane voglie di outing uscite dal mio twitter ma non scritte da me. E già, ma le conseguenze?

I risultati sono che: Lastknight, appena intervistato e ingaggiato da Punto Informatico è stato subito strappato dalla redazione di Penthouse (assieme alla sua camicia flambé) per la prossima copertina; Marilu è la nuova maitresse della blogosfera; Al Blog venderà code lunghe da applicare ai jeans (non vorrei far venire strane idee a qualche stilista); io sono probabilmente diventato la nuova icona-gay della blogosfera (fa scena dirlo ormai, me l’ha suggerito gattonero quando stavo andando a fare pipì); Alt_os si sposterà in Tibet e progetterà un software open-source che metterà chiunque in streaming, senza saperlo, ogni volta che accenderà il pc; (***EDIT) xlthlx infine farà da cavia per le più grandi case farmaceutiche. Dopo aver testato ogni variante di virus influenzale nel giro di 2 settimane senza esserne uscita un po’ devastata, ha anche superato la prova più ardua: stare insieme ad altri 4 blogger maschi senza per questo venire contagiata da una gravissima malattia, l’autoreferenzialità.

Tutto questo per dirvi che, sfortunatamente per voi, l’esperimento verrà ripetuto…sicuramente con una scaletta seria ed un minimo di logica, giusto per creare dibattiti e discussioni stimolanti, leggere ma interessanti a cui potrà ironicamente partecipare chiunque. Anche il vostro cervello.

NB= si ringraziano, per aver animato simpaticamente la chat: Stefigno, gattonero, Maxime, Felter, kika23, A.Beggi, catepol…e tutti quelli che mi dimentico ma che hanno animato e sono stati ripresi in chat.

13 risposte a Love Knight

  1. kika23 scrive:

    Causa connessione farlocca, ho assistito solo alla parte finale della trasmissione che cmq mi ha fatto ridere per un bel po’.😀
    E cmq una nota di merito per l’accento salentino di marilu

  2. Marilù scrive:

    Grazie per la compagnia e per il supporto morale di tutti coloro che dopo l’uscita di Xlthlx mi hanno permesso di andare avanti nell’arduo compito di permanere nella “Casa”. Posso confermare che non era un’impressione data dallo streaming, era tutto vero: non ce ne era uno normale lì dentro!🙂 Grazie al vicino di casa Lastknight per l’ospitalità.

    Kika23: salento in ogni punto della cartina.

  3. sì ma veniamo al sodo: chi è quella lì in fotografia ?

  4. sonounprecario scrive:

    @Kika23
    Eheh, ma Marilù l’altra sera parlava milanese, siete voi che sentivate male…😛

    @Marilù
    Nego tutto, in realtà eri li in postazione a scremare i messaggi felice e contenta, altro che…😛

    @Captain’s Charisma
    E’ Melita Toniolo, famosa amica di Lastknight…!
    😀

  5. LastKnight scrive:

    Certo che sei un bastardo forte😉

    Comqunue sia ben venga la seconda manche! Cheffacciamo, prossimo Giovedì? Quello dopo? Accettasi suggerimenti.

    M.

  6. xlthlx scrive:

    mmm per me nessun risultato? di’ la verita’, non mi vuoi bene…:D

  7. Marilù scrive:

    Xlthlx: non è che non ti vuole bene, ha solo paura delle mazzate di Jtheo😉

  8. stefigno scrive:

    Bella combriccola di regazzetti e ragazzette , casa lastknight è grande e ricca di spunti, poi un atmosfera mista ( io ero da solo contro tutti ? )😛 è stato simpatico, lo rifarete presto ?🙂

  9. xlthlx scrive:

    mmm no, confermo, non mi vuole bene😀

  10. […] chiamato Casa Lastknight non ancora arrivato alla terza puntata e si gi beccato non solo un bel post di SonoUnPrecario intitolato nientepopodimeno che Love Knight, ma anche una parodia fatta da quegli […]

  11. sonounprecario scrive:

    @Serena
    Ma va la va! Riguarda bene…!😛

  12. xlthlx scrive:

    ahahahhah non male, proprio non male😀

  13. […] non avete idea di cosa sia il bosco di gioia, potete trovate informazioni qui, qui e qui. [precario, sull’autoreferenzialita’ mi sa che ti sei sbagliato] scritto da xlthlx bosco di gioia […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: