links for 2008-02-07

3 risposte a links for 2008-02-07

  1. kika23 scrive:

    ahahahahahahah

  2. Nathan 2000 scrive:

    Scusimi tanto, proffesore, ma vi assicure che se avrei avuto la possibbilita di havere qualche d’uno che mi seguirebbe, forse non avessi raggiundo questo punto.
    Non c’è che dire…. siamo messi maluccio!
    Ma la cosa che mi preme di sottolineare, come si vede dalla mia sgrammaticata introduzione, è che, a conti fatti, la colpa non è soltanto dei laureati che non sanno scrivere; questi laureati, in fondo in fondo, chi li ha laureati?

  3. sonounprecario scrive:

    Eheh…secondo me la colpa non è direttamente imputabile soltanto ai professori e agli studenti. Io punterei il dito anche sull’organizzazione delle materie; un bell’esame di italiano o linguistica non farebbe male in nessuna facoltà e non penso di dire un’eresia.
    Personalmente posso dire di averne fatto più di uno, ma il mio cdl non fa parte delle facoltà scientifiche. Forse, se limassero un po’ da quella rigidità/divisione che c’è tra le facoltà (senza esagerare, ovvio), qualcosa in meglio si otterrebbe.

