links for 2008-02-11

One Response to links for 2008-02-11

  1. Nathan 2000 ha detto:

    Per quanto riguarda la rissa, il mio pensiero (angosciato), va in primis ai poveri bambini che, oltre ai demenziali programmi televisivi davanti ai quali noi genitori (sì, mi ci metto anch’io, anche se cerco di fare una selezione critica di ciò che mia figlia può vedere o non vedere) li parcheggiamo, devono sorbirsi anche le frustrazioni di qualcuno più grandicello che, per motivi, forse, anche seri, passa a vie di fatto, in secundis, e non vuole essere buonismo il mio, ad entrambe le duellanti: una in situazione lavorativa, senza dubbio, poco tranquilla…. l’altra con l’invidia appiccata addosso!

    Per il phishing…. allora faccio bene a non fare on line alcuna operazione! In questo modo sono sicuro che qualunque e-mail mi giunga è una truffa (ovviamente scherzo; quella di non effettuare operazioni on line è una scelta dettata dal voler avere contatti fisici con chi manovra il mio denaro!!!!!). In effetti, contro il phishing servirebbe, come hai detto tu, un po’ di furbizia; o mettere in moto il cervello (che è lo stesso).
    Ciao e buona giornata

