Saturday Camp Fever

Il logo del Torino BarCamp 2008

Lo faccio attraverso un post, così qualcuno mi risponderà (forse). Lo sapete tutti ormai, sabato ci sarà il TorinoBarCamp 2008; gli iscritti ad ora sono 209, gli infiltrati non si sa.
Ecco, io sono iscritto da qualche mese nella lista (non è un partito), quindi sabato non posso “paccare” (come si dice qui a Milano), ci sarò al 99,9%.

Il mio dubbio però è come andarci: in macchina o in treno? Cioé se vengo in macchina trovo parcheggio o è meglio farla brillare? Se invece vengo in treno, dalla stazione al luogo in cui ci sarà il barcamp insieme allo spettacolo in stile Full Monty della TOP 20 maschile di blogbabel, come ci arrivo?

Sono domande sciocche, lo so, ma le faccio giusto per stemperare l’attesa. Perché sono tesissimo? Semplice: molti blogger che ho preso ironicamente in giro in molti post saranno presenti e molto probabilmente avranno una voglia matta di picchiarmi in simpatia. Ma io che sonounprecario, sono sempre pronto ad affrontare le disfatte, quindi non mi tirerò indietro e andrò felice verso il mio destino ingiusto.

8 risposte a Saturday Camp Fever

  1. xlthlx scrive:

    buon camp😉 poi voglio il resoconto dettagliato, eh :p

  2. Daniele scrive:

    Ola!
    Io sono ancora indeciso se andarci o meno… se mi contatti alla mail possiamo vedere di organizzare una sola macchina.

  3. pietro scrive:

    http://www.suzukimaruti.it/2008/02/20/dove-dormire-per-il-barcamp-di-torino-una-guida-incompetente/
    è il precisissimo post di suz che risponde ai tuoi dubbi.
    peraltro in ogni caso, se pensi di non fermarti a cena meglio il treno, viceversa meglio la macchina… ci vediamo là (disse lui col manganello dietro la schiena)… ops ho detto mangannello? volevo dire mattarello!😛

  4. pietroizzo scrive:

    con l’id nuovo e giusto, direi che a) il parcheggio si trova tranquillamente.
    per il treno, se scendi a portanuova fai tutta via roma, giri a destra sotto i portici in piazza castello, inizi via po, all’incrocio con via bogino giri a destra e troverai il circolo dei lettori con una serie di blogger arrapati e seminudi assiepati lì. Se vedi uno con un custom stile born to be wild con la panza da birra, quello sono io.

  5. sonounprecario scrive:

    AUHAUAUHAHUHAAUHAUAUHAHUHAAUHAUAUHAHUHA!!!
    AUHAUAUHAHUHAAUHAUAUHAHUHAAUHAUAUHAHUHA!!!
    AUHAUAUHAHUHAAUHAUAUHAHUHAAUHAUAUHAHUHA!!!

    Grazie Pietro, ora mi sento anche con Daniele e vediamo un po’ il da farsi😉

    @Serena
    Tranquilla, ho già in mente come scatenare “il putiferio” al ritorno😛

  6. clarita scrive:

    perchè sono così lontana da milano?

  7. sonounprecario scrive:

    Clarita…prendi il treno al massimo😛 Non a Matera, ovvio😉

    @AlphaKappa
    Vediamo un po’, che magari vado insieme a Daniele🙂

