Tutto ciò è molto vero

Ciao, sono Sonounprecario, cioè colui che molesta Suzukimaruti ai BarCamp.

Sono arrivato qui a Torino direttamente dalla bassa lombarda sgommando ai 180 sull’autostrada sulla mia Golf taroccata, che fa pendant con gli occhiali a lenti gigantesche che fanno molto Briatore. E ovviamente mi hanno multato.

Non è che l’inizio di una pessima giornata, conclusasi con il mio arresto per atti osceni in luogo pubblico con Pietro Izzo, l’uomo che – ora posso dirlo – io AMO con tutto il cuore (e non solo).

[by Suzukimaruti]

4 Responses to Tutto ciò è molto vero

  1. sonounprecario ha detto:

    …ehm…si capisce che me l’ha scritto Suzukimaruti al Barcamp impossessandosi del mio portatile questo post?
    Un po’ è un onore, ma per il resto è un supersputtanamento (anche se non ho la Golf taroccata…).

    😛

  2. clarita ha detto:

    nn vedo l’ora di rubarmelo io, il tuo portatile, e scrivere un post qui by clarita 😉

  3. sonounprecario ha detto:

    Eheheh!
    …Oddio, chissà cosa potrai scrivere! 😛

  4. […] con Daniele Salamina per la partenza verso Torino, il viaggio è trascorso tranquillo…non come qualcuno ha fatto intendere al posto mio. Così tranquillo che arriviamo a Torino alle 11 e dopo 10 minuti troviamo parcheggio li vicino, […]

