Il Festivalbar della fisica

Tra le attricette, le pornostar e le soubrette arriva anche l’onorevolissima Gabriella Carlucci a fare una figuraccia colossale, tanto che è la principale indiziata per il famoso premio Nobel “Figur de Merda”.

Che partito fantastico Forza Italia. Che elettori fantastici che ha. Sembra infatti che gli iscritti al PDL non vedano l’ora che cominci la seconda stagione della loro soap preferita, diretta dal regista S.Berlusconi: “CentoVeline”.
Perché l’Italia e gli italiani hanno molto più bisogno di onorevoli soubrette che di scienziati capaci.

8 risposte a Il Festivalbar della fisica

  1. sparkaos scrive:

    il bello è che almeno avesse la furbizia di star zitta

  2. abel scrive:

    in effetti l’è na gran figur de merd…

  3. Nahan 2000 scrive:

    Allora…. la figura è, senza ombra di dubbio, di quelle meschine. Ma basta per convincere i cittadini italiani votanti per la destra? Temo proprio di no. Del resto, i cittadini votanti per la destra continuano a guardare in TV quello che il loro Sovrano continua a propinare loro (e per TV intendo tutta la TV). Vi basti riflettere sulla frase pronunciata da una mia conoscente ad una cena: “Voterò per Berlusconi, come fatto negli anni precedenti, perché ha preso il Milan, che era una squadretta da seconda divisione, e ne ha fatto una squadra da scudetti, trofei internazionali ecc”. Ecco! La Carlucci è, nelle sue limitate capacità, un esempio di chi ha fatto qualcosa (di appariscente, aggiungo io). Pertanto va benissimo al carrozzone PDL. Sono stato un po’ troppo lungo…. perdonatemi😛

  4. penso che si sia meritata il telegatto per la fisica subatomica, premio ambitissimo …
    Se noti, nei commenti, c’è anche un commento di Alvaro De Rujula, probabilmente il maggiore fisico eorico spagnolo vivente, che, fatalità, era coinvolto nella vicenda.

    Io capisco che all’estero ci prendano per il cuBBo, ma che comincino a farlo le personalità e i premi nobel, e che lo facciano in pubblico, mi fa un po’ inca##are.

    … e poi gli elettori di centro-sinistra dicono che non andranno a votare …

  5. francesco protopapa scrive:

    Grazie al porcellum questa zucca vuota verrà paracadutata ancora in Parlamento.

  6. sonounprecario scrive:

    @Sparkaos e Abel
    Non si rende conto. Ma è proprio il fatto che una attacca a caso dei fisici, tra cui dei premi nobel che fa ridere. Cioé perché? Cosa ci guadagni? Cosa ne sa lei di fisica e particelle? Ma che torni a buttarsi con l’elastico da Cologno Monzese…

    @Nathan
    Di quelle frasi ne ho sentite a bizeffe e sono sinonimo degli elettori di destra: si bevono tutto quanto ripetendotelo. Non si mette mai in discussione niente. Certo, la storia del Bilan oggi non vale più (da qualche anno in realtà)…!😀

    @Anonimo Italiano
    Sì, c’è da piangere…perché lei non si è resa conto di come funzoni Internet: non mi stupirei se cominciassero a sparire un po’ di commenti scomodi. L’hanno smentita dei grandi scienziati, che tra l’altro non comprendono come in Italia si debba criticare qualcuno che fa ricerca attraverso una soubrette…. E dire che già non siamo delle cime in questi campi.

    @Francesco
    Tra un po’ avremo la squadra di buona domenica al completo…

  7. Frenz scrive:

    Il problema non è tanto cosa dice la Carlucci, penso che di queste sparate non sia nuova, ma quanto tutte quelle persone che consciamente o inconsciamente le permetteranno di tornare in parlamento.

    Il problema dell’analfabetismo della rete rimane il fatto che una sparata del genere dovrebbe essere pubblicata sui giornali e invece rimane rintanata nella rete. E solo chi già naviga attraverso i blog riesce a cogliere quanto siano gravi quelle affermazioni.

    Il paradosso dell’informazione è anche questo e della stupidità (permettimi il termine senza offesa a nessuno) della massa di elettori sia di destra che di sinistra che queste cose non le considerano seriamente

  8. nevevalenti scrive:

    Grazie per la segnalazione. Non conoscevo la storia dei dettagli.
    La Carlucci ha i numeri per essere il prossimo Ministro per Università e Ricerca.:/
    E non un TG ha osato dire niente di questo teatrino vergognoso.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: