PRestigR

Tra i tantissimi social media che spuntano come funghi ne è nato uno rivoluzionario, senza precedenti. Sicuramente susciterà scalpore, perché cambierà radicalmente la vostra concezione di 2.0: il suo nome è PRestigR, è in fase Beta ed è stato concepito per una ristretta elite di blogger.

PRestigR by Sonounprecario

Come in una Loggia Massonica, PRestigR si diffonde tra i suoi confratelli blogger tramite scelte ben oculate e segretissime, roba da gente incappucciata. E’ personalizzabile a livelli inverosimili, tanto che permette di organizzare Barcamp soltanto cliccando negli appositi menù, aggiungere widgets innovativi, essere aggiornati sui nuovi film in uscita e tanto altro. Addio sbattimenti, per i pochi fortunati la Vita vera comincia adesso. Misura anche tu il tuo prestigio, dai prestigio, impara a vivere una vita prestigiosa e rinasci prestigioso con PRestigR.

E ricorda: non sei tu che trovi PRestigR, è PRestigR che trova te.

11 risposte a PRestigR

  1. Francesco scrive:

    Ci sono rumors che danno utenti di asmallworld in fuga per PRestigR

  2. clarita scrive:

    non posso non tumblrare queste genialate🙂

  3. sonounprecario scrive:

    @Frenz
    Uahuahuah! Allora anche tu le hai sentite…😛

    @Clarita
    Ovvio che devi.😉

  4. uhm, anche io voglio essere prestigioso😀
    Voglio fare un lavoro di prestigio, voglio vivere una vita prestigiosa, voglio indossare un orologio “Prestige” e voglio votare Stefania PRESTIGiacomo …
    … no …
    … l’ultima no …

    … brrr, che impressione …
    … me ne torno su facebook …

  5. stefigno scrive:

    eh eh eh LOL, ma lo sai che ieri sera Il FunkYProfessor era in diretta su Yahoo live con me e Wolly ? LOL

  6. stella86 scrive:

    mi apPRestigRerò anche io😀 ma LOL

  7. pietroizzo scrive:

    LOL fichissimo! funziona in base alla prestigiridirimiritazione?

  8. sonounprecario scrive:

    @Anonimo
    Mmmh…mi sa che eri sotto l’effetto di strane sostanze. Occhio che ti faccio depenalizzare dal mio compaesano.😛

    @Stefigno
    LOL! No, non lo sapevo! =) Avete creato il trio delle meraviglie?😉

    @Stella
    Bisogna vedere se sei degna di essere “prestigiata”. Al massimo, come detto sopra da Anonimo, diventi Prestigiacomo…😛

    @Pietro
    Sì, ma anche no.

  9. Marilu` scrive:

    mi posso occupare della selezione dei best prestigr representatives?🙂

  10. sonounprecario scrive:

    Non lo so, devo chiedere ai confratelli😛

  11. stella86 scrive:

    no,scusa..Prestigiacomo lo dici ad un’altra eh😛
    comunque è bene che tu lo sappia: io sono in certo senso raccomandata perchè Wolly e FunkyProfessor mi hanno adottata..dunque ci sarà un passaggio di poteri prestigiosi😀

