Sciopero

Oggi non scrivo, sono arrabbiato.
Ieri stavo scrivendo un bel post (parere mio ovviamente) sulle donne e la loro festa, condito da un sottile velo ironico ma…premo il tasto “Salva e Continua” e puff, wordpress mi sbatte fuori senza motivo richiedendomi il log in, cosa mai successa. Misteriosamente non c’è nemmeno una bozza salvata.

Da quache settimana poi non mi capacito sulla scelta di tornare indietro di WordPress, che ad oggi offre un pessimo e scomodissimo pannello di controllo, in cui tutto è manuale ed ormai obsoleto, mentre prima no, era molto più 2.0.
Mi piacerebbe sapere cosa diavolo succede, a volte.

4 risposte a Sciopero

  1. AlphaKappa scrive:

    la stessa identica medesima uguale cosa è successa a me l’altro giorno, cfr. http://alphakappa.wordpress.com/2008/03/06/comunicazione-di-servizio-2/

  2. stefigno scrive:

    E che gli è preso ?

  3. anche io ogni tanto salvo, tutto ok, fine del post, ma non viene salvato.
    Capita..:)

  4. sonounprecario scrive:

    E già capita…a sapere cos’è successo…😦
    Era un augurio alle donne misto ad un appello ma vabbé…facciamo che “è il pensiero che conta”?😀

