Ho portato l’ombrello

In teoria io starei tornando da Finale Ligure, che mi sono fatto un weekend a casa di un’amica con la mia fidanzata (non me ne abbiano le infinite schiere di mie fans donne che saranno gelosissime). Spero quindi che i poteri occulti di WordPress abbiano funzionato a dovere, facendo apparire misteriosamente un paio di post programmati.

Che poi questo lo stia scrivendo pochi minuti prima della partenza poco importa. Mi preme dirvi però che sono uno sfigato, nel senso che per l’unico weekend in cui decido di muovermi e godermela un po’ è prevista pioggia tipo “si salvi chi può”.
Nel frattempo fate i bravi e se succede qualche cataclisma o qualche colpo di stato mentre io non ci sono…niente panico: alzate il telefono rosso con linea diretta con sonounprecario, in stile commissario Gordon. A quel punto, il confine di Stato non sarebbe poi così lontano e potrei addirittura scappare a nuoto. Tanto il Macbook me lo porto dietro, speriamo che l’abbiano fatto impermeabile…

6 risposte a Ho portato l’ombrello

  1. non_bloggerrosa scrive:

    il meteo dice che a Finale Ligure c’è il sole.
    Non vogliamo sapere cosa ci hai fatto quindi con l’ombrello…😉

  2. Raibaz scrive:

    Finale Ligure con la pioggia è il posto piu’ deprimente sulla faccia della terra…se piove scappa immediatamente🙂

    (Ci vado in vacanza da 25 anni, quindi lo ben so…)

  3. sonounprecario scrive:

    Mah, alla fine non ha piovuto, però è stato sempre nuvoloso e minaccioso…e faceva pure abbastanza freddo, considerato il vento che c’era =)

  4. Axell scrive:

    ciao, io sarei una tua fan occulta?

  5. sonounprecario scrive:

    Ovvio che no. Tu sei la mia amante segreta.😀

  6. Ed scrive:

    Ma tu guarda! Una trentina di km a ovest e potevi venire a trovarmi.

