links for 2008-03-28

  • Sei giovane? Sei up to date? Sei trendy? Ok, la smetto, che quella pubblicità è pessima. Un bel post di Daniele Salamina vi spiega come inviare sms gratis a chi vi pare. Che se sei precario aiutano sempre.

5 risposte a links for 2008-03-28

  1. stefigno scrive:

    e bravo precky ! Funziona🙂 grazie🙂

  2. Daniele scrive:

    Ma il nuovo precario è su da un pezzo… quando lo cominciamo ad utilizzare ?😉

  3. sonounprecario scrive:

    Shhh!!!😛
    Non lo sa nessuno, devo fare le cose in grande…è una sorpresa😛

    Poi non ho ancora trovato un theme giusto porc…!!! E ci sono da sistemare un sacco di robe.. -_-

  4. Graziano scrive:

    Miracolo!! Di solito non funzionano!

  5. sonounprecario scrive:

    @Stefigno e Graziano
    Sìsì, funzionano, li ho provati. Io ho i 10 gratis di telecom giornalieri, però avere un altro servizio free non guasta mai😛

