links for 2008-03-30

3 risposte a links for 2008-03-30

  1. Http500 scrive:

    Credo che in Italia per ora ci sia ancora troppa libertà, i minori sono poco tutelati.

  2. absolut-desing scrive:

    personalemnte non ho seguito molto la vicenda del tibet
    di certo so che questa nazione e stata sempre attaccata nel passato.
    spero che quello che sta succedendo nei paesi asiatici non venga preso in considerazione dalla comunita europea.sono sempre l favore della liberta di espresione qualsiasi sia la vicenda in questione
    credo che parlare sia un diritto di tutti

  3. sonounprecario scrive:

    @Graziano
    La libertà non è mai troppa. Io la penso così. Ma soprattutto dovresti sapere quante cose sono già accadute nel nostro paese a livello di censura preventiva, censura via web, blogger querelati, blog oscurati (basti pensare ai casi di Mastella, Casini e altri giornalistucci parassiti che si sono rifatti su gente come Piero Ricca per esempio), ecc… Fino all’ipotetico ddl Levi dello scorso anno che suscitò grandi polemiche.
    Non c’è da star tranquilli in Italia, il dibattito è sempre aperto.
    Poi sì, servono maggiori tutele per i minori, sono d’accordo.

    @Absolut-design
    Non è che il Tibet è stato attaccato. E’ che gli abitanti del Tibet non sono liberi e se alzano minimamente la testa vengono fatti fuori, trucidati, malmenati, ecc… E il bello è che l’unica arma che hanno è una bandiera. Indifesi e li a morire per la pace e la libertà, è una lezione incredibile di umiltà.
    Ma nessun paese muove un dito, nessun potente osa andare contro la schiavistica Cina. E boicottare queste fottute olimpiadi; servirebbe una prova di maturità degli atleti a questo punto, ma ne dubito fortemente.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: