You have the balls

//italy.indymedia.org/uploads/2002/04/olimpiadi_pechino_it.jpgmid.jpg

Sarebbe fantastico se tutti gli sportivi che in teoria andranno alle prossime Olimpiadi fossero come Bhaichung Bhutia. Perché basterebbe un segnale, un «no grazie, non partecipo».

Se stiamo qui ad aspettare che qualche potente alzi un dito contro la disumana Cina stiamo freschi. Perché la scia dei chilometri di sangue tibetano è già fin troppo lunga.
Lasciamo quindi che se le facciano da sole le Olimpiadi; proponiamoci di non guardarle mai in tv e di non dare ascolto ai giornalisti che metteranno le mani avanti con la scusa dello sport, anteponendolo a tutto il resto un po’ vigliaccamente.

Perché no, non si può parlare di sport, di festa e di spirito olimpico quando parallalelamente hai un paese che annega nel sangue ogni forma di libertà. Boicottiamole Noi le Olimpiadi.

5 risposte a You have the balls

  1. Graziano scrive:

    Io sono favorevole al boicottaggio, feci un post 10 gg fa circa al riguardo.

  2. Sarebbe invece molto più figo se alla finale dei 100 metri rimanessero tutti fermi sul colpo di pistola ed incrociassero le braccia..

    Putroppo il boicottaggio serve solo ad umiliare gli atleti..

    Ma vi immaginate quante magliette Free Tibet spunteranno sui podi..?

    Il boicottaggio è una fuga ed una rinuncia, meglio azioni spettacolari e clamorose davanti a media di tutto il mondo..

  3. Io resto fiducioso in un’azione da parte dei paesi o delle istituzioni. Se nulla avverrà sicuramente boicotterò olimpiadi e sponsors.
    Aspettiamo fiduciosi e vediamo che succede. Se non succederà nulla pubblicheremo una bella lista di prodotti da non comprare, come a esempio gli orologi Omega.

  4. stefigno scrive:

    In effetti, proprio “you have the balls…” , si facciamolo tutti , boicottiamo .

  5. sonounprecario scrive:

    @Graziano, Anonimo e Stefigno
    Per ora a parte tante chiacchiere e minacce di striscioni o manifestazioni che sicuramente il Governo cinese avrà messo in preventivo, nulla si muove😦

    @Francesco
    Quello sarebbe il massimo, ma io credo che sul podio si aspettino già ste cose…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: