links for 2008-04-03

3 risposte a links for 2008-04-03

  1. Graziano ha detto:

    Ora se la tengono! 😀

  2. Francesco Protopapa ha detto:

    Io non me la prendo tanto con miss Bin (miss perchè è ancora vacantìa, per usare un termine del mio dialetto, cioè nubile), ma con chi le ha consentito e le consente di essere lì dov’è.
    Il suo posto è una sperduta chiesetta di campagna, a recitare il rosario che precede la messa vespertina.
    Perchè votare un partito dove c’è lei? Me lo sono chiesto anche io; comunque, meglio lei di Dell’Utri, Bondi, Schifani, Bonaiuti Calderoli e Borghezio; mettiamola così, va…
    E poi diciamo la verità, fosse una bella donna… mah, avrebbe almeno un punto a suo favore, ma così com’è… e ti credo che è rimasta vacantìa!

  3. sonounprecario ha detto:

    Bentornato Francesco 😀
    Mi mancava il fatto di quotare in toto un tuo commento 😉

    Quello che non capisco è anche la mancanza di auto-regolamentazione interna. A prescindere dal fatto che sei nel PD, manca una settimana alle elezioni, c’è un programma e devi stare zitta, (idiota!), questa è una che ha votato contro la propria maggioranza.
    Quindi fuori, via, basta, sciò!

