Famolo strano

Questa sera, in occasione della puntatona di Matrix delle ore 21 in cui gli ospiti saranno Berlusconi e Veltroni, insieme ad altri blogger commenterò il dibattito in tempo reale, con un esorbitante live blogging unificato.

La piattaforma che ci ospiterà sarà coveritlive e se vorrete seguirci, rispondere ai nostri in-teres-san-tis-simi sondaggi in diretta e commentare le nostre mirabolanti uscite, vi basterà farlo su Coveritlive cercando l’evento “Berlusconi e Veltroni a Matrix per le politiche 2008” oppure andare direttamente su uno dei blog coinvolti. Purtroppo wordpress non permette l’integrazione degli iframe, quindi non ho potuto inserire anche io la piattaforma incriminata.

Comunque sia, i blogger coinvolti saranno: Anonimo Italiano, Antonio Vergara, Biagio Raucci, La Privata Repubblica, Liberamente, Kagliostro e Terzo Occhio.
È gradito un dress-code adeguato, quindi mettetevi la cravattina della domenica; se poi avete i pop corn e la birra meglio ancora, ma il mio consiglio è quello di tenere al vostro fianco un pacchetto di fazzoletti…

7 risposte a Famolo strano

  1. Iron Mauro ha detto:

    Iniziativa encomiabile… Ma sarebbe la volta buona che la fidanzata mi lascia… 🙂 Ci proverò! Magari le posso portare dei fiori.

  2. […] I blogger sono pronti al liveblogging del duello televisivo che si terrà a Matrix: ne potete leggere su Coveritlive cercando l’evento “Berlusconi e […]

  3. anonimo italiano ha detto:

    E io sono il figlio della serva, vero? 😛

  4. clarita ha detto:

    uh… allora oggi non ci sono i Cesaroni??? peccato ke sono ad una festa, se no avrei seguito il tutto con molto interesse… cmq voglio sapere la tua qua: http://tinyurl.com/64e2sa

  5. Oscar Ferrari ha detto:

    Ho dormito per buona parte dell´evento, ma adesso ho acceso la tv e de`v´essere stata dura, c´è il Berlusca che ha delle occhiaie terribili

  6. anonimo italiano ha detto:

    @oscar ferrari
    Più che borse erano samsonite
    Entrambi erano visibilmente stanchi

  7. sonounprecario ha detto:

    @Iron Mauro
    Facci sapere se ti ha lasciato poi eh… 😛

    @Anonimo Ita
    uahuahuah! Non mi ero accorto, ho provveduto già ieri a correggere la svista… 😛

    @Oscar
    Abbiamo abbondantemente superato il ridicolo ieri sera, sinceramente sono molto triste pensando a ciò che ci aspetta…

