Bongiorno, Signora Giustizia

Vi presento il futuro ministro della Giustizia. Siamo in buone, buonissime mani.

10 risposte a Bongiorno, Signora Giustizia

  1. Nathan 2000 scrive:

    Certo che non siamo messi bene…. ma non credo rimpiangeremo Mastella😀
    Ovviamente è una battuta per sdrammatizzare. Io credo che, a questo punto, ci sia bisogno di un controllo di noi cittadini sull’operato del Governo e, perché no?, dell’opposizione. La Repubblica Italiana è nostra! di noi Cittadini, non dimentichiamocelo.

  2. alesstar scrive:

    la hunziker a che la delegano?

  3. Graziano scrive:

    ha salvato Andreotti, non era facile!

  4. Sascia scrive:

    Ma è uno scherzo, vero? Cioè, è un comico che prende in giro questa persona (che non ho idea di chi sia…).

    Ditemi che non è vero…per favore.

  5. Graziano scrive:

    Sascia; è uno degli avvocati più conosciuti in Italia.

  6. Sascia scrive:

    Cristo Santo…

  7. sonounprecario scrive:

    E’ diventata famosa proprio per quel processo. E non solo

  8. kika scrive:

    mio Dio.
    mio Dio.
    almeno è simpatica.
    si direbbe.
    un po’ stranellina.
    ma simpatica.
    ma Calderoli vice presidente invece è vero?
    o è una burla?
    aiuto.
    aiuto.
    aiuto.

  9. francesco protopapa scrive:

    Assoltoooo, assoltooo!! Cooome no.
    Cara dott.ssa Bongiorno, come direbbe mio zio Mino : ve ppìgghje pi ccul all strunz…
    (vada ad infinocchiare persone poco assennate)

  10. sonounprecario scrive:

    Francesco dovrai farmi un corso accellerato del tuo dialetto😛
    Così posso usarlo anche io come arma segreta…😀

