links for 2008-04-28

  • Secondo la UE l’economia del nostro paese quest’anno crescerà dello 0,5%, mentre nel 2009 crescerà dello 0,8%. Come nel 2007 rimaniamo i peggiori. E via così, fino alla bancarotta ed oltre.

3 risposte a links for 2008-04-28

  1. Francesco Protopapa scrive:

    Scusa Alex, ma francamente non condivido il tuo pessimismo cosmico leopardiano.
    Guarda i Tg, specie due monumenti del libero pensiero come Studio Aperto e Il Tg4: l’Italia è cambiata. Dal 14 aprile non si parla più ogni santo giorno che Dio manda sulla terra di carovita, di padri di famiglia disperati, di anziani rovistatori di cassonetti della immondizia.
    Che significa? Che ci stiamo avviando verso l’inizio di una nuova epoca, verso una nuova età dell’oro. Gli Italiani hanno deciso che gli inetti, gli incapaci, i tassatori spregiudicati, gli affamatori di popolo, i seminatori di munnezza (quanto casino hanno combinato in solo 18 mesi di governo! Manco le orde barbariche avrebbero fatto peggio), gli importatori della feccia clandestina extraeuropea dovessero prendere una bella legnata. Ora la musica è diversa.
    Vogliamo parlare pure dell’emergenza insicurezza? Quelli là, quelli che vengono da fuori ora verranno sistemati a dovere. La colpa è loro!
    C’è la criminalità organizzata nostrana che fattura il 7 per cento del Pil, la Ndrangheta usa le le autobombe, i Casalesi fanno affari d’oro ovunque, a Taranto si spara come non accadeva da tempo. E che sarà mai!
    La colpa dell’ emergenza insicurezza è di quelli là, di quelli che vangono da fuori.
    E poi mafia, camorra, ndrangheta, sacra corona unita e satelliti vari sono fenomeni inerenti solo una parte dell’Italia; sono cazzi di quelli che abitano in zona; e poi ci sono abituati da prima che si facesse l’unità nazionale.
    Ora siamo in ottime mani.
    Stai tranquillo, Alex; ti agiti troppo.
    Sei sempre incazzato; e cce ccòs jè! Matonna mea!
    C’è il Ciarra in Parlamento, c’è Cuffaro, c’è Dell’Utri, la Michela Vittoria con quelle belle cosce (ce ssòrt d’ femmn! -ossia, che fiore di donna!) Gabriella Carlucci, Luca Barbareschi e tanti altri pesi massimi di tal risma.
    Noi non li abbiamo votati, ma non importa; quello che importa è che tutti son stati scelti con la massima cura e dopo una meticolosa selezione.
    Solo il meglio per l’Italia!
    Ma ti rendi conto?! Chi sta meglio di noi?
    Sorridi Alex.
    La Ue dice tante cazzate. Hai sentito L’Unto del Signore?
    Dice che la Ue non ci deve rompere i coglioni; ci mettono i bastoni fra le ruote.
    Che ne sanno loro di noi? Che vogliono da noi? Ci stanno sempre addosso come zecche su cani tignosi. Uffa!
    I marziani hanno saputo che la Lega hanfatto di Malpensa un totem e di sicuro questo sarà il loro scalo terrestre quando si decideranno a farci visita.

  2. Graziano scrive:

    siamo i peggiori da anni.

  3. sonounprecario scrive:

    @Francesco
    ..😀

    …essì, mi piacerebbe essere così “allegro” come te…😛

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: