Siamo tutti Ma.tt

//www.buytaert.net/cache/images-vancouver-2006-matt-mullenweg-500x500.jpg

E’ giunta l’ora anche dell’iWordCamp, finalmente. Domani infatti a Milano tornerà un Barcamp con una guest star d’eccezione: Matt Mullenweg (nella foto in alto), nuovo fidanzato di Marilù (ma lui ancora non lo sa) e godfather supremo di WordPress.

Finalmente giocherò “in casa” in occasione del mio secondo Barcamp, ed oltre a rivedere con immenso piacere brutti ceffi quali Daniele Salamina, Marco Zamperini, Napolux, Giovanni, Luca, ecc…, conoscerò tantissimi blogger che magari leggo o con cui mi rapporto everyday su twitter ma che non ho mai visto in faccia. E ci farò la foto assieme, entusiasta come una fan qualsiasi di Nino D’Angelo.

Ok, finiti i convenevoli e i “pucci-pucci”, passerò ad elencare la lista dei presenti di domani che mi stanno sulle p…vi confesserò una cosa interessantissima: sarò li al Barcamp, in quell’Old Fashion che un tempo mi vedeva protagonista di seratone trasgressive, hot e glam tipo quelle dello storico giovedì sera, dalle 11.00 a circa le 15.00 (informazione che do per le solite schiere di fan che attenderanno il mio arrivo, mi riferisco per esempio ad anonimoitaliano e a lei), che questo weekend sono impegnatissimo. Sticazzi, direbbe Stefigno, con cui domani farò due una cifra di chiacchiere.

Sì, avete intuito che in questo post mi piace parlare gggiòvane, ma dopotutto saremo all’Old Fashion e non escludo che la cosa si trasformi in una seratona disco, roba da vedere blogger tipo xlthlx e Fedmor sui cubi a ballare con gli strobo che ci fanno sbarluccicare gli occhietti.

Quindi vedete di venire già lavati e mangiati, non facciamo brutta figura con chi ha permesso che io scrivessi post come questi in modo pressoché elementare. E non dimenticatevi macchine fotografiche e portatili, giusto per intrattenere un po’ quegli ‘sfigatoni’ di twitter.
Che a farvi entrare in lista (dovete essere linkati dal p.r. per entrare, sciocchini!) e nel privé con boccia di Cristal annessa, ci penso io.

8 risposte a Siamo tutti Ma.tt

  1. Fruskio scrive:

    Grazie per aver ricordato anche a noi “sfigatoni di twitter”😀

  2. xlthlx scrive:

    bravo, bravo, vedo che hai deciso per il pomeriggio. ma me sul cubo potrebbe essere un notevole incubo😉

  3. sonounprecario scrive:

    @Fruskio
    :PPP
    Ovvio😉

    @Serena
    ROTFL!

  4. clarita scrive:

    uffa… volevo esserci anch’io…😦

  5. Io e Evelina siamo impegnati: giornata mondana. Approfitteremo della tua momentanea distrazione per andare a mendicare un posto da sottosegretario a Calderoli. Sorry :I

    p.s.: il Cristal, se è di un’annata più recente del 1996, lo puoi tranquillamente lasciare che se lo bevano i barman e concentrarti su produttori meno noti e meno assetati di danaro che continuano a fare un prodotto straordinario, senza bisogno di produrne abbastanza da poterlo vendere alle discoteche. Consiglio da appassionato😉

  6. stefigno scrive:

    Ti ho pizzicato sul finale chicco, Sempre un piacere salutarti, yi ho notato un pò stanhino🙂 Ci sentiamo per telefono😉 Ciao ALE!

  7. La foto di Matt me la sognerò anche la notte😉

