links for 2008-06-26

  • Avrete sentito anche voi la storiella tanto inutile del “Signorino Buonasera”; del resto è sport nazionale fare polemicucce su cose totalmente inutili. Fede Mello spiega in realtà chi e cosa ci sia dietro verso l’ennesima barzelletta italiota.

3 risposte a links for 2008-06-26

  1. Sandro Paté scrive:

    Leggo spesso il tuo blog e mi spiace che il primo commento sia questo…
    è sempre una lettura piacevole. ma…

    ma come fai a fare dei link di delicious un post
    con questo link
    http://del.icio.us/help/linkrolls
    tutte le volte che poi ne salvo uno va ad aggiungersi al post che mi fa vedere sempre e solo gli ultimi link delicious

  2. sonounprecario scrive:

    Escono in automatico… Dalla pagina principale, clicca su “settings”; successivamente, sotto la voce Blogging clicca su “daily blog posting”; ne aggiungi uno nuovo “add news thingy” mi pare sia; compili i campi, mettendo il tuo nome utente e pwd di wordpress in “out_name” e “out_pass”.

    In “out_url” devi mettere l’indirizzo dell’interfaccia xml-rpc del tuo blog (nel mio caso, avendo wordpress, è: https://blogaprogetto.wordpress.com/xmlrpc.php); in “out_time”, con google troverai quello della tua piattaforma), in “out_time” l’ora a cui usciranno sul blog i post che tu bookmarkerai nel tuo del.icio.us; “out_blog_id” metti 1; “job_name” quello che ti pare; “out_cat_id” sarebbe il numero della categoria sotto cui pubblica i del.icio.us link, puoi anche non metterla.

    Dovrebbe esserci tutto =)

  3. Sandro Paté scrive:

    graz. ora provo. In realtà ho movable type come piattaforma e non sono sicuro dell’out url.

