Sottoscrizione per l’acquisto di Alitalia 2.0

Non so voi, ma io partecipo e sottoscrivo volentieri la cordata per salvare Alitalia lanciata da Interistiorg, uno dei miei siti preferiti (per dire, anche se non siete tifosi interisti, leggetevi i bollettini e le pagelle, che vi pisciate dalle risate).

Quindi forza, fuori uno scudo. Perché una volta acquisita Alitalia, potrò decollare dal mio giardino ed atterrare, un chilometro più in là, nel parco della villa di Berlusconi, derapandogli sul naso col volume dello stereo a manetta e il braccio fuori dal finestrino.

Poi riparto e vado dove mi pare facendo benzina a spese vostre: col cavolo che mi sparo le code dei weekend, barboni. Che secondo me, se ogni blogger sottoscrivesse l’appello e facesse cacciare 5€ a tutti i suoi lettori, Alitalia ce la compreremmo davvero. C’è gente che ha migliaia di lettori e abbonati, se proprio vogliamo fare i pignoli.

Un’Alitalia più democratica, gestita dal basso. Così in basso da volare sulla Salerno-Reggio Calabria.
Poi sai che litigate la mattina per sedersi o appoggiare le cartelle; faremo più fatica con la mano morta, ma ne varrà la pena. Tanto chi cavolo ci fermerà più se non allacceremo le cinture?

3 risposte a Sottoscrizione per l’acquisto di Alitalia 2.0

  1. Alberto scrive:

    Se partecipassi potrei scegliere il pezzo di Alitalia da comprare?
    Mi piacerebbe una fettina di hostess🙂

  2. gioxx scrive:

    Su che conto si depositano i 5 euro?😛

  3. sonounprecario scrive:

    Alberto ovvio che puoi. Le hostess però sono già prenotate…😛
    Gioxx tu inizia a darle a me, poi sai che investo bene i tuoi soldi!😀

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: