Pappa – Cacca – Nanna

Un ubriacone. Ascoltatelo. So che non è facile resistere fino alla fine senza sbattere la testa in modo idrofobo contro la tastiera.

Sembra un trasandato vecchietto annebbiato dall’alcol che parla con dei sottosviluppati. Fanno il coretto e l’eco all’ultima vocale che pronuncia. Come gli ebeti. E intanto lui bofonchiaaa.

Il lessico, le parole, il periodo, le frasi: una cellula procariote che parla a dei bambini, se un archeobatterio potesse parlare, con tutto il rispetto per gli organismi procarioti.

Cedo che un seienne saprebbe scrivere e recitare meglio la letterina per Babbo Natale. Gran parte della rovina dell’Italia stà lì. Non sentite la puzza putrida della gens italica che ci sta conducendo, assieme a dei trogloditi, verso il baratro?

Sono loro, sì. Quelli che applaudono e balbettano con la dentiera, quando va bene. Se va male, per esprimersi eruttano, più teroni dei terroni.

Il rivoluzionario “ha acquistato una certa fama a livello nazionale ed internazionale per certe sue dichiarazioni xenofobe, omofobe, anti-meridionali e contro la dignità delle donne”. Il guerriero, per queste dichiarazioni, è anche indagato per istigazione all’odio razziale dalla Procura della Repubblica di Treviso.

Ehi, tu che stai leggendo, hai indovinato di chi sto parlando?
“Bravooo!”.

9 risposte a Pappa – Cacca – Nanna

  1. Giovy scrive:

    Se ti dico che ho resistito ben 26 secondi prima di interrompere la visione, mi credi?🙂

  2. Alberto scrive:

    Un minuto e quarantadue: per un tempo così lungo mi concederanno una pensione anticipata? Si tratta un mestiere usurante ascoltare certe cose per così tanto tempo eh?

  3. Io l’ho visto tutto. A me sta gente fa paura, anche se e` una caricatura di se` stessa.

    ps. ma che cavolo di voce ha? Sembra il cattivo delle fiabe.

  4. Dany scrive:

    1.56 sec … non ce la posso fare ad andare oltre!

  5. sonounprecario scrive:

    Siete scarsi eh…😛
    Io ce l’ho fatta, mentre scrivevo il post, fino in fondo. Mi ha aiutato ad essere più cattivo, perfido ed incazzoso.
    Ma secondo voi questa gente….andate avanti voi, non so che dire. Non vi fa imbestialire? O rimanere così, paralizzati, di fronte a cotanta ignoranza?

  6. Francesco Protopapa scrive:

    Gentilini ha il tono di Mussolini ed il timbro di voce dei mostri nemici dei mitici, fantastici, galattici manga robot degli anni 80: Mazinga, Gig, Ufo Robot.
    L’ignoranza incarnatasi in essere mano
    E che dire della gente che sgnizzazza e applaude? Mi fanno più schifo di un sorcio spiaccicato da una macchina

  7. Paolo M. scrive:

    Quanto odio, non ho ancora visto il video (grazie tim per i 6kb/s che ci doni ogni santo giorno) ma in ogni caso: su, siate più empatici, a che serve arrabbiarsi?

  8. sonounprecario scrive:

    @Francesco
    Se uno così parlasse da solo davanti a 3 sfigati non sarebbe un problema. Il problema infatti nasce quando orde di persone mentalmente deviate o sottosviluppate gli danno credito, facendone accrescere l’importanza. Parlo dell’Italia insomma.

    @Paolo
    non so da che parte dell’Italia provieni, però il paese è di tutti. E in questo modo offendi e fai fare figuracce a tutta Italia e a tutti gli italiani.

  9. paolo scrive:

    mi fanno più paura tutte le persone che seguono questi personaggi….
    l’ignoranza fa paura

